Catania, arrestato autore di aggressione omofoba - Live Sicilia

Catania, arrestato rapinatore: protagonista di aggressione omofoba

Carmelo Trovato è in carcere.
POLIZIA
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – Un uomo di 41 anni sottoposto alla misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali, Carmelo Trovato, è stato fermato a Catania dalla Polizia di Stato su disposizione della locale Procura perché ritenuto l’autore nel maggio scorso di alcune rapine ed una tentata rapina ai danni di passanti. Il Gip di Catania ha applicato la custodia cautelare in carcere. Nel primo episodio avrebbe aggredito un giovane che passeggiava in centro e per impossessarsi del suo telefono cellulare lo avrebbe colpito alla nuca ed ad una spalla con un arnese in ferro procurandogli alcune lesioni. L’indagato avrebbe compiuto con modalità analoghe altre due rapine sempre ai danni di giovanissime vittime. Sarebbe stato anche l’autore di una quarta rapina avvenuta nella notte di domenica 22 maggio ai danni di un 22enne attivista dell’Arcigay di Catania.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.