Catania, ruba 44 confezioni di "erba" dopo avere distrutto il distributore automatico

Ruba 44 confezioni di “erba” dopo avere distrutto il distributore automatico

Denunciato un 20enne di Mascalucia.
E' ACCADUTO IERI SERA
di
1 Commenti Condividi

SAN GIOVANNI LA PUNTA. E’ stato denunciato dai carabinieri un pregiudicato ventenne originario di Mascalucia. 
Ieri sera, i militari notato un giovane alla guida di una utilitaria, che alla loro vista, si è subito allontanato a gran velocità. 
Insospettiti dalla manovra, i carabinieri si sono messi all’inseguimento del ragazzo, la cui fuga è terminata in un vicolo cieco, dove ha abbandonato la vettura, per tentare invano di scappare a piedi.

Il giovane è stato quindi bloccato dai militari, che all’interno del bagagliaio dell’automobile, hanno trovato, ben celati, arnesi da scasso, una cesoia e 44 confezioni di marijuana legale di diverse marche, posti sotto sequestro. Effettuati quindi gli accertamenti per comprendere la reale provenienza di tutto quel materiale, è emerso che le bustine di marijuana erano state poco prima rubate da un distributore di marijuana legale situato nelle vicinanze.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Risarcimento danni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *