24 Agosto 2013, 22:22
1 min di lettura
CATANIA. Colpi d’arma da fuoco esplosi all’indirizzo di un pregiudicato catanese: si tratta del 25enne Concetto Ventimiglia. E’ accaduto tutto nel breve volgere di pochi istanti. All’incirca alle 21.15 di un sabato sera che pareva dovesse essere come tanti altri.
I FATTI. Ignoti, ad agire sarebbero stati almeno in due, hanno esploso alcuni colpi d’arma da fuoco all’indirizzo di Concetto Ventimiglia che a quell’ora si trovava a Monte Po, popoloso e periferico quartiere di Catania. La vittima è stata colpita al collo da almeno un proiettile ed è stato immediatamente ricoverato al vecchio ospedale Garibaldi. Una corsa in ambulanza che alla fine ha certificato il fatto che l’uomo non sia in pericolo di morte: è questa la diagnosi. I colpi esplosi non hanno infatti intaccato le parti vitali.
CONOSCIUTO AGLI INQUIRENTI. Concetto Ventimiglia è stato arrestato pochi mesi addietro mentre tentava di rubare, insieme a un complice, un ciclomotore all’interno dell’ospedale Garibaldi. Ventimiglia ha precedenti per rapina, ricettazione e violazione dei domiciliari.
Pubblicato il
24 Agosto 2013, 22:22