Catania, Tomasello si candida a sindaco - Live Sicilia

Catania, Tomasello si candida a sindaco

L'annuncio sui social
AMMINISTRATIVE 2023
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – L’ex presidente del Comitato dei Festeggiamenti Agatini Riccardo Tomasello ha deciso di metterci la faccia. E ha scelto di candidarsi a sindaco della città di Catania con il Movimento civico “E’ l’ora del popolo”. Ieri una conferenza stampa serale annunciata solo sui canali social. E poi un post dove annuncia la sua candidatura sempre sul profilo Facebook.

“Cari amici vi comunico il desiderio di candidarmi a Sindaco della Città di Catania, il Sindaco del Popolo, insieme alla lista di candidati al Consiglio Comunale che rappresenteranno la mia squadra; non l’uomo solo al comando, ma una leale comunità umana che desidera il cambiamento, una rivoluzione pacifica per consegnare al Popolo la sua sovranità. Amo il Popolo, desidero servirlo con umiltà e considerazione, nessuna voce resterà inascoltata, sarò il Sindaco di tutti, che compie la volontà del Popolo e difende un solo interesse: quello del Popolo”, ha scritto Tomasello.

Tra i tanti commenti anche gli auguri di Lanfranco Zappala, che due mesi fa ha annunciato anche lui la corsa a primo cittadino di Catania per le amministrative 2023.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.