Articoli Correlati
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Il Ministro si dia una svegliata la mafia a Palermo sta alzando la testa. Deve assolutamente assegnare a Palermo 1000 agenti di Polizia e Carabinieri portandoli in strada con mezzi adeguati per sconfiggere soprattutto queste bande di giovani assoldati dalla mafia e che terrorizzano la nostra città.
Il mio timore e che la politica locale possa essere attigua a questi ambienti criminali con il fine di raccogliere consensi elettorali alle imminenti consultazioni cittadine e regionali e nazionali. La politica si tenga lontana dai capibastone e prima di candidare nelle liste qualcuno occorre fare una radiodiagnostica per scoprire connivenze ma anche e soprattutto parentele mafiose sino al 6 grado. Teniamo Sindaco fuori la mafia dalla politica si guardi bene da chi le promette un sostegno elettorale cospicuo.
create una cortina di ferro attorno allo zen e un presidio corposo h 24 nelle strade in entrata ed in uscita dal quartiere
Ritengo che accanto a maggior controllo e prevenzione occorre un impegno forte contro la disoccupazione giovanile. L'unica cosa, credo, che possa dare veramente il diritto di cittadinanza ed evitare la fuga dei cervelli.
Incredibile, i poveri siciliani devono sottostare alle ruberie della politica la quale sciacqua nella corruzione e’la bella vita, mentre il popolo soffre i pensionati e’i dipendenti per sbarcare il lunario devono fare salti mortali, chi commette questi crimini deve pagare con il proprio patrimonio e’per tutta la vita non dovra’ricoprire cariche pubbliche!I nostri figli continuando con la corruzione li lasceremo alla fame

