23 Settembre 2014, 07:20
3 min di lettura
PALERMO – Rai 1 si tinge di rosa con la nuova serie di successo di Rai 1 “Un’altra vita”. Nell’episodio in onda alle 21.15, Elvira prosegue nel suo tentativo di riportare a Milano la e le tre nipoti. Ma Emma non è disposta ad accettare la proposta della suocera, nonostante abbia scoperto il segreto dell’affascinante Antonio. Intanto Giulia fa la gradita conoscenza di Giovanni, il figlio della ristoratrice che l’ha assunta. Alle 21.10 a grande richiesta torna su Rai 2 “Made in Sud”. A condurre la quinta edizione del cabaret-show sarà la squadra di comici composta dai napoletani Gigi e Ross (Luigi Esposito e Rosario Morra), Fatima Trotta e dalla calabrese d’origine Elisabetta Gregoraci. A fianco dei conduttori ci saranno ancora il professore Enzo Fischetti e il dj Frank Carpentieri. Anche quest’anno, lo show potrà contare sulla partecipazione straordinaria di comici provenienti non solo dal sud.
Ancora novità per la nuova stagione talk show politico “Ballarò” in onda su Rai 3 alle 21.10. Infatti, dopo avere salutato Giovanni Floris e Maurizio Crozza dando il benvenuto a Massimo Giannini, nel programma approda anche Filippo Timi con “Il Candidato”. La nuova serie satirica verrà trasmessa in brevi episodi in chiusura di ogni puntata di Ballarò. Temi veste i panni di Piero Zucca, un ex-postino che dopo avere vinto le primarie di un grande partito si trova ad essere candidato premier in campagna elettorale. Da non perde alle 21.15 su Rete 4 un nuovo appuntamento con la serie “La bibbia”.
Quarta puntata per l’amatissima serie di Canale 5 “I Cesaroni” in onda alle 21.10. In questo nuovo episodio ritroviamo Francesco ricoverato in ospedale ed a rischio paralisi. Alice ancora indecisa tra Francesco e Rudi avrà una conversazione illuminante con Stefania. Grande ritorno su Italia 1 che questa sera alle 21.10 darà il via alla tredicesima stagione di “C.S.I – Scena del crimine”. La squadra vivrà una terribile corsa contro il tempo per salvare la nipote di Russell. Nel secondo episodio della serata: gli agenti del C.S.I, una volta giunti nella loro solita tavola calda, al posto della cena troveranno un’agghiacciante scena del crimine composta da ben otto cadaveri.
Giovanni Floris e Maurizio Crozza tornano su La 7 alle 21.10 in un nuovo appuntamento con “DiMartedì”. Inoltre, dalla prossima settimana, Floris, prenderà in mano anche le redini di “Otto e mezzo”. Da non perdere su Sky Sport 1 l’anticipo della quarta giornata di Serie A che vedrà protagonista lo scontro tra Milan ed Empoli. Il mach si giocherà nello stadio Carlo Castellani alle 20.45 e sarà trasmesso sia sul canale 201 di Sky che su Mediaset Premium.
Tornano le grandi serie su Sky. Questa sera su Fox, canale 112, alle 21.10 terzo appuntamento con il dottor Pierce nella terza stagione di “Perception”. In “Ricordi” nella vita di Daniel farà ritorno il padre, il quale si era allontanato dal figlio diversi anni addietro. Sempre su Fox, alle 21.50 avrà inizio il terzo episodio dell’ultima attesissima stagione di “True Blood” serie cult del premio Oscar Alan Ball. Sookie progetta un piano rischioso per cercare di contrastare i letali vampiri infetti, nonostante Vince e i suoi vigilantes rappresentino una minaccia altrettanto grave.
Pubblicato il
23 Settembre 2014, 07:20