C’è Milan-Chievo

di

04 Ottobre 2014, 06:57

2 min di lettura

Che le danze abbiano inizio, perché su Rai 1 alle 21.15 ripartirà “Ballando con le stelle”. Da questa sera torneranno a splendere i riflettori del teatro ottocentesco costruito nell’Auditorium Rai del Foro Italico. Matrona della serata sarà ancora una volta Milly Carlucci, che anche per questa decima edizione del talent ha selezionato un cast d’eccezione. I tredici agguerritissimi concorrenti saranno: Giorgio Albertazzi, Kelly Lang, Marisa Laurito, Teo Teocoli, Giorgia Surina, Giulio Berruti, Dayane Mello, Giusy Versace, Vincent Candela, Enzo Miccio, Andrew Howe, Valerio Aspromonte e il misterioso concorrente mascherato Joe Maska. Anche quest’anno i concorrenti accompagnanti da ballerini professionisti, si sfideranno a colpi di: cha cha cha, rumba, samba, salsa, merengue, tango e valzer, sottoponendosi alle votazioni di una severa giuria. In questa edizione non mancherà il “Ballerino per una notte” che questa sera sarà Martina Stoessel, la bellissima cantante argentina protagonista di “Violetta”,

Serata su Rai 2 all’insegna delle serie tv investigative. Alle 21.05 l’acclamato scrittore di romanzi gialli, Richard Castle, insieme all’affascinante detective Kate Beckett. Il quinto episodio della sesta stagione di “Castle”, il ritrovamento del cadavere di una donna, sgozzata e fulminata, porterà Beckett sulle tracce di un uomo singolare. Il sospettato, infatti, non solo si proclama innocente, ma affermerà di essere giunto dal 2035 per evitare che un assassino neonazista cambi gli eventi della storia. Alle 21.50 sempre su Rai 2, ancora indagini con la seconda stagione di “Elementary”. Nell’episodio intitolato “Morto che cammina” Watson ripescherà dal baule dei casi irrisolti di Holmes l’omicidio di Doug Newberg.

Appuntamento con la scienza su Rai 3 alle 21.30 con “Ulisse –il piacere della scoperta”. Riparte il longevo magazine scientifico di Alberto Angela, il quale anche in questa stagione ci accompagnerà per otto puntate alla scoperta del nostro pianeta, del corpo umano, della storia e della cultura, per rispondere alle tante domande della nostra esistenza. Sparatorie ed esplosioni a volontà su Rete 4 con “Il vendicatore -out for a kill”. Steven Segal in una classica interpretazione action, vestirà i panni del professore di archeologia, Robert Burns. L’uomo, dopo essere stato arrestato ingiustamente per traffico di droga in Cina, farà ritorno negli Stati Uniti per vendicarsi sulla mafia cinese, responsabile della sua detenzione.

Articoli Correlati

Film per tutta la famiglia su Italia 1 alle 21.10 con “Hop”. La simpatica commedia d’animazione vede come protagonisti l’attore James Marsden e Kelly Cuoco alle prese con C.P., strano coniglio parlante. C.P. figlio del coniglio pasquale ed erede della fabbrica di uova di cioccolato, è scappato di casa per cercare successo come batterista ad Hollyvood. Purtroppo, il crudele pulcino Carlos trama alle sue spalle un terribile piano. Su La7 alle 21.10 un nuovo ed entusiasmante episodio del “Commissario Maigret”. In “Maigret e il chierichetto” il piccolo Etienne, confesserà al commissario di aver visto un morto lungo la strada che percorre ogni mattina. Da non perde su Sky Sport 1, canale 201, la diretta dell’anticipo tra Milan e Chievo. Il match si giocherà alle 20.45 sul rettangolo verde dello stadio San Siro di Milano. (alm)

 

Pubblicato il

04 Ottobre 2014, 06:57

Condividi sui social