Cefalù, al teatro comunale |si parla di cinematografia - Live Sicilia

Cefalù, al teatro comunale |si parla di cinematografia

Al convegno prenderanno parte esperti di cinema e turismo. Sarà consegnato un premio a Totò Cascio, interprete di "Nuovo Cinema Paradiso".

VENERDI' 24 GENNAIO
di
0 Commenti Condividi

Venerdì 24 gennaio, alle 10, il teatro comunale “Salvatore Cicero” di Cefalù ospita un convegno dal tema “Arte cinematografica e sviluppo del territorio“. L’iniziativa rientra nell’ambito della manifestazione “Cefalù Settima Arte“,promossa dagli assessorati alla Cultura e al Turismo dell’amministrazione locale. Al convegno, incentrato sulla cinematografia quale mezzo di promozione del territorio, prenderanno parte esperti di cinema e di turismo. Modera i lavori il giornalista Nuccio Vara. Ad aprire il convegno i saluti del sindaco Rosario Lapunzina. Nel corso dell’incontro sarà consegnato un premio a Totò Cascio, protagonista del film “Nuovo Cinema Paradiso”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.