23 Ottobre 2015, 17:41
2 min di lettura
CEFALU’ – Giochi di luci di mille colori ed il volto della soubrette e attrice Patrizia Pellegrino, illumineranno domani, sabato 24 ottobre, dalle 20 il Duomo di Cefalù, patrimonio dell’umanità per l’Unesco.
La Cefalù Fashion Night, organizzata dalla Duerre Regia Eventi, patrocinata dal sindaco Rosario Lapunzina e da Confcommercio Palermo, vedrà accanto alla bionda presentatrice, anche la statuaria bellezza della testimonial Francesca Cipriani, nota al grande pubblico per la partecipazione a “La Pupa e il secchione”. Intrattenimento musicale affidato alla band Skruscio, ad Andrea Vincenti, palermitano ventiseienne vincitore del Premio Mia Martini con la canzone La Barca, e ad accompagnare la falcata delle modelle le note di Mauriziotto dj. Ingresso gratuito, con inviti distribuiti dalle aziende aderenti.
Venti modelle, e sei “boys” indosseranno le collezioni autunno inverno, delle aziende di Cefalù che hanno aderito all’iniziativa Caposerio, De.be.pel., Desigual, Sapia, Ottica Vision di Paolo D’Alia, Kosmos, Sposà Laura Vitale e dell’atelier Ester Guarneri, pellicceria di Villabate. Sponsor della manifestazione gli albergatori e i ristoratori del borgo medievale, che fa parte dell’itinerario arabo-normanno Palermo, Cefalù, Monreale, e «gli stessi commercianti che, com’è nello spirito di Confcommercio Palermo, si autofinanziano per promuovere eventi come questo» sottolinea la presidente Patrizia Di Dio.
La regia dell’evento è la stessa di Palermo Collezioni e della scorsa Palermo Fashion Night a piazza Bologni, e porta la firma di Roberto Capone, con producer Rosi De Simone. La scenografia, che prevede anche una passerella lunga venti metri, tempestata da migliaia di luci a led e, sul palco e sulla scalinata, inserimenti di luminarie che richiamano la tradizione siciliana, è stata progettata da C&C consulenza eventi di Maurizio Cosentino e allestita da Idock. Sponsor della serata Hotel Costa Verde, Hotel See Palace, Astro Suite, Baia del Capitano, Villa Gaia, Malike Beach, Lido Peter Pan, Hotel Santa Lucia, Hotel Tourist, Ristorante Al Porticciolo, La Galleria, Baglio del Falco, Alberi del Paradiso, il Bar del Duomo, l’azienda Ultragel e l’agenzia di investigazione e sicurezza Serpico. A curare il trucco e le acconciature, i professionisti di Confartigianato.
Pubblicato il
23 Ottobre 2015, 17:41