Cefalù, il 4 settembre la quarta edizione del memorial Lorenzo De Lise - Live Sicilia

Cefalù, il 4 settembre la quarta edizione del memorial Lorenzo De Lise

Il ricordo del giovane scomparso in un incidente con la sua moto nell’agosto del 2016
PROVINCIA DI PALERMO
di
0 Commenti Condividi

Si svolgerà domenica 4 settembre a Cefalù la quarta edizione del “Memorial Lorenzo De Lise”, giovane promessa del basket siciliano, scomparso in un incidente con la sua moto nell’agosto del 2016, alla vigilia dell’inizio della stagione che lo avrebbe visto protagonista con la sua squadra nel campionato di serie C maschile, nella cittadina normanna.

Previsto nel corso della giornata di domenica alle 17.30 una manifestazione di squadre di minibasket e poi, con inizio alle 19.30, un torneo triangolare con Orlandina (squadra in cui aveva militato De Lise), Virtus Ragusa e Green Basket Palermo. Le tre formazioni militano nel campionato di serie B maschile.
Al Pala Ignazio Cefalù verrà inoltre proiettato il video: “I valori dello sport. Lollo 29 in campo” e poi la premiazione delle squadre con la consegna dei trofei al miglior “uomo squadra” e al “miglior realizzatore”


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *