Cefalù, tragico incidente: muore una giovane donna, illeso il figlio

Cefalù, tragico incidente: muore una giovane donna, illeso il figlio

La tragedia alle porte della cittadina normanna. Sconvolta la comunità.
PALERMO
di
1 min di lettura

“L’Amministrazione comunale, a nome della Città, si unisce al dolore della famiglia per la perdita della nostra giovane concittadina Roberta Macajone”. Sono le parole di cordoglio del sindaco di Cefalù, Rosario Lapunzina. E raccontano la reazione a una tragedia che ha sconvolto la cittadina normanna. Una donna di 39 anni, Roberta Macajone, è morta in un incidente stradale, il figlio, un bambino, è rimasto illeso.

Secondo una prima ricostruzione, questo pomeriggio, alle porte di Cefalù, c’è stato un impatto fatale tra un’auto e uno scooter. Per Roberta Macajone non c’è stato niente da fare. La donna è spirata poco dopo l’arrivo all’ospedale ‘Giglio’.

Tanti sono i messaggi di cordoglio sui social. Si legge: “Ti ho salutato ieri con un Ciao Roby, e tu sempre con il tuo dolcissimo sorriso mi hai guardata e hai detto Ciao…… ricorderò sempre quel sorriso e la donna che eri, riposa in pace dolce Robertina”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI