Cultura e Spettacolo

Cefalù, le onorificenze del Centro Studi Federico II

di

25 Luglio 2024, 12:54

1 min di lettura

Nel contesto dell’evento “Concert pour la Paix”, con la presenza in scena della pianista e direttrice d’orchestra Maria Luisa Macellaro La Franca e che ha avuto luogo a Cefalù il giorno 21 Luglio 2024 presso il Teatro Salvatore Cicero, si è svolta anche la cerimonia di consegna dell’Augustale, moneta della Pace, a personalità, da parte del Centro Studi Federico II.

Il Presidente del Centro Studi, Giuseppe Di Franco ha consegnato insieme al M° Maria Luisa Macellaro La Franca, l’Augustale quale nuova onorificenza concessa dal centro studi alle seguenti personalità:

al Prof. Giovanni Bozzetti, Vice Presidente di Confindustria Italia; alla Città di Cefalù, quale città di cultura e di pace rappresentata per l’occasione dall’assessore alla Cultura Prof. Antonio Franco; al Presidente della Kemeco, Dott. Paolo Grifo e al consigliere Avv. Prof. Pietro Luigi Matta; al M° Antonio Barracato, poeta, scrittore e artista; alla Dott.ssa Donata Guaia, già presidente dell’Inner Wheel Palermo Centro.

Articoli Correlati

Nella foto di gruppo da sinistra:

Lea Froute, Maria Luisa Macellaro La Franca, Antonio Barracato, Antonio Franco, Donata Guaia, Ludmilla Voronkina, Giovanni Bozzetti, Giuseppe Di Franco, Paolo Grifo, Pier Luigi Matta e Maria Cristina Pensovecchio

Pubblicato il

25 Luglio 2024, 12:54

Condividi sui social