26 Aprile 2013, 14:42
1 min di lettura
PALERMO – Una buona notizia per il commercio bagherese. E’ stata pubblicata sul sito web comunale una tabella che indica, in dettaglio, l’elenco delle iniziative con esito istruttorio positivo per i benefici relativi ai centri commerciali naturali. A rientrare nel finanziamento i due centri commerciali naturali di Bagheria, l’Umberto Gallery ed il Ccn Bagheria.
All’Umberto Gallery dovrebbero spettare 155.529,70 euro di totale di investimento ammissibile e 67.010,00 euro di totale contributo ammissibile, mentre il Ccn Bagheria potrà contare su 256.457,03 euro di totale di investimento ammissibile e 114.405,75 euro di totale contributo ammissibile.
“Riqualificare l’immagine della nostra città rendendola più vivibile e attraente è il must di questa amministrazione – dice l’assessore alle Attività Produttive, Pietro Miosi, che auspica la collaborazione ed il coinvolgimento dei commercianti -. Sono momenti difficili questi, di profonda crisi economica, e le agevolazioni ed i contributi sono pochissimi. Quelle poche occasioni che si presentano, come questa relativa ai Ccn, sono da cogliere al volo – continua l’assessore – solo così si può realizzare una strategia di rilancio delle attività commerciali ed artigianali e creare un polo commerciale e turistico attrattivo a Bagheria”.
Pubblicato il
26 Aprile 2013, 14:42