Centro storico, scia di furti e scippi| Tre in un’ora: donne nel mirino

di

28 Settembre 2017, 12:02

1 min di lettura

PALERMO – Tre colpi nel giro di un’ora stanotte nel centro storico di Palermo. Malviventi scatenati nel cuore della città, dove sono state prese di mira una studentessa, una turista e un’anziana. Nel primo caso, la giovane è stata derubata mentre si trovava in piazza Sant’Anna, una delle tappe della movida cittadina.

Approfittando della folla, qualcuno ha infilato le mani nella sua borsa ed è fuggito col suo cellulare. Una turista inglese è invece finita nel mirino in corso Vittorio Emanuele, nel tratto chiuso al traffico: un giovane l’ha raggiunta a piedi, le ha strappato dalle mani una costosa macchina fotografica ed ha poi fatto perdere le proprie tracce tra i vicoli alle spalle della cattedrale.

Articoli Correlati

A pochi metri, intorno alle 22, il terzo colpo. Stavolta ad agire sarebbero stati due uomini a bordo di uno scooter: una donna di settant’anni stava per attraversare la strada ai Quattro Canti, ma è stata affiancata dai due che le hanno strappato la borsa che conteneva soldi, documenti ed un telefono cellulare. Sul posto è intervenuta la polizia che ha avviato le indagini per rintracciare i responsabili.

Pubblicato il

28 Settembre 2017, 12:02

Condividi sui social