Cepima, uno sportello decentrato | sarà aperto nel comune di Gangi

di

31 Ottobre 2014, 15:10

1 min di lettura

GANGI (PALERMO) – Uno sportello decentrato della Cepima (cassa edile palermitana intersindacale mutualità ed assistenza) a Gangi. Nell’aula consiliare di palazzo Bongiorno, che ha accolto il comitato di gestione della cassa edile, sono state gettate le basi per l’apertura di uno sportello decentrato nel Comune madonita. All’incontro oltre ai rappresentanti sindacali e a numerosi imprenditori erano presenti il direttore della cassa edile, Rita Bonfanti e il presidente Salvo Russo, che hanno sottolineato tale scelta come “un modo per avvicinarsi alle imprese e agli operai, una cassa edile che conta duemilacinquecento imprese e undici mila operai aderenti”.

A fare gli onori di casa è stato il sindaco Giuseppe Ferrarello che ha dato la disponibilità a supportare la nascita dell’ufficio decentrato che interesserebbe tutta l’area delle Madonie: “Una scelta in controtendenza quando si tende sempre più ad accentrare i servizi verso i grandi poli d’insediamento urbano” il primo cittadino ha anche rilevato l’importanza di una maggiore sinergia tra ente locale e cassa per supportare e sostenere le imprese in questo momento di grave crisi del settore.

Articoli Correlati

Nel corso del comitato di gestione a Gangi è stato ufficializzato il cambio della guardia sulla poltrona di vicepresidente con Mario Ridulfo (Fillea-Cgil) che prende il posto di Dino Cirivello (Filca-Cisl).

Pubblicato il

31 Ottobre 2014, 15:10

Condividi sui social