Cercasi direttore generale| La Gesap pubblica l’avviso

di

28 Novembre 2016, 18:59

1 min di lettura

PALERMO – Direttore generale cercasi. La Gesap, la società che gestisce l’aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo, ha emanato un avviso per reclutare un nuovo direttore generale che faccia anche da accountable manager: in pratica, un professionista che prenda il posto che per anni è stato ricoperto da Carmelo Scelta.

L’incarico avrà una durata triennale (con periodo di prova dei sei mesi) e prevede un compenso annuo lordo di 190 mila euro. Il direttore è chiamato a sovrintendere e dirigere le attività operative, tecniche e amministrative dell’azienda, a dirigere le aree di staff sotto la sua direzione, a predisporre i documenti di programmazione per il Cda.

Articoli Correlati

I candidati dovranno avere una laurea magistrale in ingegneria, economia e commercio, giurisprudenza o scienze statistiche; esperienza almeno quinquennale come dirigente di società aeroportuali con almeno 200 dipendenti e ricavi per almeno 60 milioni di euro; buona conoscenza dell’inglese e di una lingua tra tedesco, spagnolo e francese. Le domande si potranno presentare entro le 10 del 30 dicembre. A valutare le candidature sarà una commissione nominata dal Cda e composta da tre membri, di cui due esperti dei settore.

Pubblicato il

28 Novembre 2016, 18:59

Condividi sui social