12 Dicembre 2015, 09:00
1 min di lettura
CATANIA – Check up alla sanità catanese è il tema dell’incontro – dibattito che si terrà oggi sabato 12 dicembre, per l’intera giornata, a Catania, nel Palazzo dell’Esa. Ad organizzarlo è il movimento civico #DiventeràBellissima che fa capo al presidente dell’Antimafia regionale, Nello Musumeci. L’apertura dei lavori è prevista per le 9.30.
Interverranno i direttori generali delle Aziende ospedaliere catanesi, i rappresentanti delle associazioni di volontariato cittadine, i presidenti degli Ordini dei Medici e dei Farmacisti di Catania e i rappresentanti delle organizzazioni sindacali. Particolarmente attesi gli interventi del presidente della commissione Sanità dell’Ars, Giuseppe Di Giacomo, e dell’assessore regionale alla Salute, Baldo Gucciardi.
“Un convegno non risolve i tanti problemi che affliggono la sanità in Sicilia – ha detto Gino Ioppolo, vicepresidente della commissione Sanità dell’Ars – ma può accendere i riflettori sui bisogni dei cittadini e lanciare idee e progetti per migliorare”.
Pubblicato il
12 Dicembre 2015, 09:00