Chi è l’assassino?

di

22 Maggio 2015, 05:30

2 min di lettura

La Sicilia torna nella prima serata di Rai 1 con “Il commissario Montalbano”. Alle 21.20 il primo canale Rai ci regalerà un appuntamento, seppur non inedito, con il commissario siciliano più amato d’Italia. In “Gita a Tindari” Montalbano dovrà scoprire il collegamento tra la morte di un ventunenne e la scomparsa di una coppia di coniugi anziani. Le prove porteranno alla luce lo strano legame tra le tre vittime. Su Rai 2 farà il suo ritorno la serie poliziesca “Hawaii five-0”. Alle 21.10 avranno inizio due nuovi episodi della quinta inedita stagione del telefilm dedicato alla squadra investigativa di Oahu, il cui titoli sono: “Il signore della guerra” e “Brace”.

Arriva finalmente in prima serata “Gazebo”. Per ben cinque venerdì consecutivi andrà in onda alle 21.05 su Rai 3 uno dei cavalli di battaglia del canale. Nel cast del programma non mancheranno Zero, l’autore Andrea Salerno, il giornalista Marco Damilano e le immancabili le vignette di Makkox, tutto inframezzato dalle incursioni di Mirko “Missouri 4” Matteucci. In onda su Rete 4 alle 21.15 un nuovo appuntamento con “Quarto grado”. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ci aggiorneranno sulle ultime novità dei casi irrisolti di cronaca nera che riguardano da vicino il nostro paese.

Nuovo appuntamento su Canale 5 alle 21.10 con la terza stagione di “Le tre rose di Eva”. Protagonisti della fortunata fiction sono ancora una volta Roberto Farnesi e Anna Safroncik sempre nei panni di Alessandro Monforte e Aurora. Alta tensione su Italia 1, dove alle 21.10 manderà in onda “S.w.a.t.: firefight”. Poul Cutler, agente della S.W.A.T di Los Angeles, che non ha mai perso una trattativa, viene trasferito a Detroit. Li dovrà affrontare il più grosso fallimento della sua vita, ovvero la perdita di una ragazza durante un’operazione. Su La7 alle 21.10 tornano i travestimenti di “Crozza nel paese delle meraviglie”. Anche nella seconda puntata della nuova attesissima stagione del one man show crozziano, rideremo con le parodie satiriche dei personaggi della strettissima attualità del Bel Paese. Novità del 2015 saranno l’imitazione di Enrico Mentana e del neo presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Articoli Correlati

 

 

 

Pubblicato il

22 Maggio 2015, 05:30

Condividi sui social