08 Gennaio 2015, 06:48
2 min di lettura
Terence Hill torna su Rai 1 con la terza stagione di “Un passo dal cielo”. Alle 21.15 ritroveremo Pietro, ormai guarito dalle ferite lasciategli dalla morte della sua famiglia, alle prese con Natascha. La ragazza scoprirà che il figlio che credeva morto è invece stato rapito quando era ancora in fasce. A San Candido farà la sua comparsa un nuovo e controverso personaggio, Eva, una modella costretta a svolgere nel paesino lavori socialmente utili. In onda su Rai 2 alle 21.10 la produzione Disney “Come d’incanto”, film a metà fra il cartone animato ed il live action. Nel mondo fatato di Andalasia, la giovane Giselle è pronta per sposare il principe Edward, ma la crudele regina Narissa la spedirà in un luogo dove non esiste il lieto fine, il mondo reale.
Dramma e azione su Rai 3 alle 21.10 con “John Q”, film diretto da Nick Cassavetes nel 2002 ed interpretato da Denzel Washington. Su Rete 4 alle 21.15, un nuovo appuntamento con la quarta stagione di “Downtown Abbey”, prima serie britannica che nel 2011 vinse i Guinness dei primati come show dell’anno più acclamato dalla critica. La fiction drammatica in costume racconta le vicende dei Crawley, famiglia aristocratica che vive con la numerosa servitù in una casa nello Yorkshire nell’Inghilterra post-edoardiana.
Film da Oscar su Canale 5, che alle 21.10 manderà in onda “Salvate il soldato Ryan”. Settantesima nella classifica dei cento migliori film americani di tutti i tempi, la pellicola vanta ben cinque premi Oscar tra cui il premio come miglior regia assegnato a Steven Spielberg. La storia è ambientata durante la seconda guerra mondiale, in particolare nei giorni del D-Day. Serata esordio su Italia 1 alle 21.10 per “XLove”, spin off de “Le Iene” condotto da Nina Palmieri. Argomenti centrali del programma saranno l’amore e il sesso, raccontati tramite la voce della Palmieri con servizi da lei realizzati e vari comedians che si esibiranno in studio.Prenderanno parte alla serata: Maurizio Lastrico, Andrea Pucci, Alberto Patrucco, Alessandro Fullin, Antonio Ornano, Pietro Sparacino, Annalisa Airone, Debora Villa e Frank Matano. Su Sky Uno, canale 108, alle 21.10 secondo appuntamento con la cucina di “MasterChef”. (alm)
Pubblicato il
08 Gennaio 2015, 06:48