Chiama l’amante, viene pestata| Arrestato un libero professionista

di

27 Novembre 2015, 15:50

1 min di lettura

CEFALU’ (PALERMO) – E’ andato su tutte le furie quando ha sorpreso la moglie mentre parlava con il presunto amante al telefono. Le ha così sferrato dei pugni sulla nuca, poi l’avrebbe strattonata, fino a rendere necessario il trasporto all’ospedale della donna.

E’ successo a Cefalù, in provincia di Palermo, dove un libero professionista è stato arrestato per maltrattamenti. Si tratta dell’epilogo di mesi di crisi, durante i quali più volte la polizia è intervenuta per sedare le liti tra i due coniugi, ai ferri corti da tempo. Erano tornati a vivere sotto lo stesso tetto per il bene dei loro tre figli, tra cui due minorenni, ma qualche giorno fa la tensione ha toccato l’apice.

Articoli Correlati

Dopo avere sferrato i pugni l’uomo si è allontanato da casa, dicendo che avrebbe presto individuato l’amante della moglie e gliela avrebbe fatta pagare. La donna a quel punto ha cominciato ad urlare e a chiedere aiuto, una vicina di casa ha immediatamente contattato il 113. La polizia ha accertato che il libero professionista non avesse nel frattempo rintracciato il presunto amante della moglie ed ha fatto scattare l’arresto.

Il gip del Tribunale di Termini Imerese ha convalidato l’arresto ed ha disposto il divieto di avvicinarsi al luogo in cui la moglie abita coi tre figli. Disposto anche l’obbligo di firma giornaliero.

Pubblicato il

27 Novembre 2015, 15:50

Condividi sui social