Chinnici: "Nel Pd siciliano ci vorrebbero discontinuità e progetti"

Chinnici: “Nel Pd siciliano ci vorrebbero discontinuità e progetti”

Commenti

    Occorre meno istituzionalita e più pulizia.

    Parola d’ordine: pulizia e chiarezza d’intenti.

    Non saranno mai uniti, perché ciascuno di loro ha la presunzione di onnipotenza. Criticano il Governo attuale e poi non hanno singolarmente l’umiltà di tornare sul campo, nei campi, con i contadini, con gli operai. Fanno solo demagogia ma “sostanza” nulla. Solo i cognomi fanno fanno allontanare, anche quelli ex. Non mi soffermo ma FAZZILMENDE ZI può CAPPIRRE… YAAAA??!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Siamo nella decadenza profonda della politica. Questa è stata l'elezione dei luogotenenti dei generali onorevoli deputati dei quali da 20/30 e più imperversano la politica inquinandola e rendendo più sudditi coloro che purtroppo gli stanno dietro. Ormai la politica è per molti avere vinto un concorso nella pubblica amministrazione a vita grazie a chi li ha raccomandati in quanto i boss ci sono anche nella politica e nelle istituzioni. La differenza è che comandano alimentando corruzione tenendo a guinzaglio i loro sudditi tramite promesse e favorì. Pessimi rappresentanti del popolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI