“Chiuderemo il Cara di Mineo | Il Pd mi denuncia? Sorrido”

di

28 Gennaio 2019, 10:09

1 min di lettura

ROMA- “E’ mia intenzione chiudere il Cara di Mineo entro quest’anno. Più grossi sono i centri più facile è che si infiltrino i delinquenti”. Lo ha detto il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, in un’intervista radiofonica a RTL.

“Sulla Sea Watch, ci tengo a ribadirlo, non ci sono donne e bambini. Queste persone non devono essere messe in mano agli scafisti che sono i veri delinquenti”. Lo ha detto il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, in un’intervista radiofonica a RTL. Sul blitz dei parlamentari e del sindaco di Siracusa a bordo della nave, il vicepremier ha spiegato che “non hanno rispettato le norme igienico-sanitarie. Possono portare a terra di tutto e di più”.

Articoli Correlati

“I Cinque Stelle decidano con coscienza. Non ho bisogno di aiutini nascosti”. Così il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, commenta a RTL la decisione del M5S di votare sì in Senato alla richiesta di processo nei confronti del vicepremier in relazione all’inchiesta sullo sbarco di nave Diciotti. “Come voteranno M5S, Pd o Fi lo lascio decidere a loro – ha sottolineato -. Ma è normale che un ministro dell’Interno, con l’appoggio di tutto il governo, venga processato per aver fatto quello che ha promesso in campagna elettorale?”.

“Al Pd, il cui coordinatore siciliano vuole portarmi in tribunale, rispondiamo col sorriso: a sinistra non hanno niente di meglio da fare che affittare gommoni per solidarizzare con i clandestini e denunciare il ministro dell’Interno. Io non mollo”. Lo dice il ministro dell’Interno Matteo Salvini, in merito alla vicenda della nave Sea Watch bloccata nelle acque di Siracusa. (ANSA)

Pubblicato il

28 Gennaio 2019, 10:09

Condividi sui social