Lascia un commento
Commenti
Articoli Correlati
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Come mi piacerebbe che ci andassero I carabinieri..
elly potevi stare a casa....
uno peggio dell'altro!
pietosi tutti
Cercano un interlocutore con cui accordarsi sulla gestione del territorio e dei controlli, serve più intelligence e meno gente piagnucolante


Nessuno si è ancora scusato per non aver messo la zona rimozione sotto casa della madre. O per non avergli detto subito dell’arrivo del tritolo per lui…….vabbè!
Riposi in pace. Bellissima persona .
Buon anniversario della sua morte. Un eroe della nostra storia.