Ciclismo, l'Uci stanga Nibali |Stop sino al 13 settembre - Live Sicilia

Ciclismo, l’Uci stanga Nibali |Stop sino al 13 settembre

Il corridore messinese sarà costretto a rimanere fuori dalle corse sino alla conclusione della Vuelta, da cui era stato estromesso domenica scorsa.

la decisione
di
0 Commenti Condividi

ROMA – Vincenzo Nibali dovrà stare fermo ancora alcune settimane e precisamente fino al 13 settembre, quando si concluderà la Vuelta, il giro di Spagna. Così ha deciso l’Uci che, nei confronti del corridore italiano squalificato dalla corsa spagnola per essersi attaccato al’ammiraglia dopo una caduta, ha applicato l’articolo del regolamento internazionale che prevede, per un ciclista espulso da una gara a tappe, lo stop fino al termine della gara stessa. E la Vuelta si concluderà appunto domenica 13 settembre. Il capitano dell’Astana Nibali invece, peraltro molto rammaricato per la decisione troppo severa di espellerlo dalla Vuelta alla prima tappa, pensava di tornare in gara già domenica prossima in Francia a Plouay.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *