Ciclista aggredito al lungomare |Polizia denuncia tre persone

di

16 Ottobre 2014, 12:20

1 min di lettura

CATANIA – Il grave atto di violenza che si è consumato domenica sera al Lungomare di Catania è arrivato ad un importante risultato investigativo. La Squadra Mobile di Catania, chiamata a condurre tutti gli accertamenti in merito all’aggressione subita da Raffaele Lo Savio, durante l’iniziativa “Lungomare Liberato”, ha individuato i tre presunti aggressori e li ha denunciati a piede libero all’Autorità Giudiziaria.

Sarebbero due “paninari” e un frequentatore del posto ad aver prima schiaffeggiato, poi lanciato una sedia contro il ciclista e poi aver lanciato, dannengiale, la bicicletta dotata di un sistema di amplifazione stereo. I tre denunciati sono accusati dei reati di lesioni personali, danneggiamento e violenza privata.

Articoli Correlati

L’individuazione dei tre presunti aggressori è arrivata dopo un’attenta analisi da parte dei poliziotti della Mobile di tutti i filmati anche caricati sul web e sono girati sui social network che hanno registrato quanto accaduto.

Il ciclista, dopo la rissa, fu trasferito in ospedale dove gli furono diagnosticate lesioni gauribili in 10 giorni. Lo Savio ha presentato in un primo momento denuncia querela ai Vigili Urbani: l’indagine, poi, è passata nelle mani della Squadra Mobile.

Pubblicato il

16 Ottobre 2014, 12:20

Condividi sui social