28 Febbraio 2014, 10:48
1 min di lettura
PALERMO – E’ finito sull’asfalto, battendo il petto e la testa. La sua bicicletta è rimasta abbandonata nei pressi di via Wagner in attesa dei rilievi dei vigili urbani. Poco prima il mezzo a due ruote era stato investito da un’auto. A rimanere gravemente ferito nello schianto, U.J, 34 anni, extracomunitario. L’incidente con una Fiat Punto è avvenuto stamattina, mentre si trovava in via Mariano Stabile.
Quando è stato lanciato l’allarme sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 che ha trasportato l’uomo d’urgenza all’ospedale Civico, dove la prognosi è riservata. Le sue condizioni gravi sarebbero dovute soprattutto al trauma cranico. In via Mariano Stabile, anche gli uomini della sezione Infortunistica della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.
Si tratta dell’ennesimo scontro in città che vede protagonista un ciclista. Alcune settimane fa, a finire in gravi condizioni all’ospedale di Villa Sofia è stato un uomo che stava percorrendo via Croce Rossa. A settembre, invece, ad avere la peggio era stata una ragazza, investita in via Campolo da una Fiat Cinquecento. Anche in quel caso l’impatto era stato molto violento.
Pubblicato il
28 Febbraio 2014, 10:48