Cimiteri, ditta in soccorso del comune: "60 cremazioni gratis" - Live Sicilia

Cimiteri, ditta in soccorso del comune: “60 cremazioni gratis”

Le salme saranno trasportate in provincia di Catania
PALERMO
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – “Grazie alla disponibilità della Misterbianco cremazioni spa e alle interlocuzioni di questi giorni, il comune di Palermo potrà procedere alla cremazione gratuita di 60 salme il cui trasporto a Misterbianco, in provincia di Catania, sarà a carico della ditta. Ringrazio l’impresa per la generosa offerta che ci consentirà di dare una risposta immediata a 60 famiglie che intendano usufruire di questo servizio”. Lo dice l’assessore ai Cimiteri di Palermo, Toni Sala, annunciando la disponibilità della società Misterbianco cremazioni di Caltanissetta. “Ieri, inoltre, abbiamo trasferito altre quattro salme al cimitero di Sant’Orsola per la sepoltura – continua l’assessore – che si aggiungono alle cinque delle precedenti settimane. Il nostro obiettivo resta quello di offrire una dignitosa e definitiva sistemazione a tutte le salme in attesa al cimitero dei Rotoli, nonostante le difficoltà burocratiche e organizzative legate al trasporto delle salme che stiamo cercando di risolvere in modo definitivo”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    La vergogna continua nell’indifferenza di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.