31 Luglio 2017, 15:50
1 min di lettura
PALERMO – Quando è stato lanciato l’allarme, è stata trovata sanguinante sull’asfalto. Una tragico lunedì mattina a Cinisi, nel Palermitano, nella centralissima via Badalamenti, dove V.L, dove una donna di 34 anni è stata soccorsa dai sanitari del 118.
Sarebbe caduta nel vuoto dal secondo piano della palazzina in cui abita, ma non è ancora chiaro se ha perso l’equilibrio mentre faceva alcune pulizie sul balcone. Un giallo su cui stanno indagando i carabinieri della compagnia di Carini, arrivati sul posto per raccogliere elementi utili a ricostruire quanto accaduto.
Un’ambulanza ha trasportato la donna all’ospedale di Villa Sofia, con codice rosso. E’ stata ricoverata al Trauma center e viene tenuta sotto stretta osservazione per le fratture riportate al bacino e alle costole. La prognosi è riservata. La scorsa settimana a perdere la vita dopo un volo di diversi metri dal balcone della propria abitazione a Trabia, è stata una donna di 61 anni: ha perso l’equilibrio mentre puliva le serrande.
Pubblicato il
31 Luglio 2017, 15:50