Circe 2013: L’isola in metamorfosi

di

30 Agosto 2013, 02:53

1 min di lettura

Palermo – Per quattro giorni l’isola di Ustica sarà la cornice perfetta per ospitare moltissimi eventi: musica live, performance, incontri, proiezioni, tutti ad ingresso libero.
Va in scena Circe 2013: L’isola in metamorfosi, kermesse organizzata dall’associazione culturale, senza scopo di lucro, Isole di Circe con l’obiettivo di ideare azioni culturali, con attenzione particolare alle arti cinematografiche, fotografiche, musicali e teatrali.
Lo spazio di azione privilegiato è quello delle isole minori, luoghi dall’indiscusso fascino e potenziale paesaggistico benché poco esplorati e il più delle volte vincolati a una fruizione “stagionalizzata”.
Tramite l’implementazione delle attività culturali, Isole di Circe mira alla diffusione delle arti figurative utilizzando canali innovativi di organizzazione e valorizzazione del territorio. Le attività si concretizzano principalmente nelle forme del festival, della rassegna e degli spettacoli in genere. Circe si rivolge ai visionari, ai famelici, ai curiosi, e a tutti i quali cercano nella differenza una ricchezza.

Articoli Correlati

 

Pubblicato il

30 Agosto 2013, 02:53

Condividi sui social