Cronaca

Cisl Fp Catania, via alle assemblee: comincia la stagione congressuale

di

14 Dicembre 2024, 09:49

1 min di lettura

CATANIA – La Cisl FP Catania avvia la stagione congressuale con lo svolgimento delle assemblee nei luoghi di lavoro. Durante le assemblee vengono rinnovate le cariche delle diverse segreterie aziendali e vengono nominati i delegati al congresso della Federazione Cisl FP di Catania, che si terrà nel febbraio 2025.

L’assemblea Cisl FP all’Inps di Catania

Nell’assemblea svoltasi all’Inps di Catania è stato eletto come nuovo segretario aziendale Marco Failla. La segreteria del direttivo sarà composta da Loredana Davì e Andrea Finocchiaro, mentre sono stati eletti membri del direttivo Samantha Brulichio, Alberto Catania, Loredana Cuius, Alfredo Marletta, Carmelo Naselli e Vittorio Russo.

“Un momento importante nella vita del sindacato – commenta il segretario generale Cisl FP Catania Danilo Sottile – che nelle prossime settimane sarà impegnato a costruire in ogni singolo luogo di lavoro, amministrazione o ente sanitario, la propria rappresentanza”.

Articoli Correlati

“Dalle assemblee – continua Sottile – verrà eletto il comitato direttivo della SAS e dei delegati al congresso della Federazione territoriale di Catania. Un grande momento di mobilitazione civile e democratica, per la costruzione di un sindacato presente sul territorio e che includa il più possibile le istanze dei lavoratori”.

Il segretario generale Cisl FP Catania Danilo Sottile e i membri della segreteria Valeria Laiacona e Giuseppe Scirè augurano buon lavoro a tutta la segreteria aziendale, ai coordinatori e ai candidati alle RSU di Cisl Funzione pubblica Catania.

Pubblicato il

14 Dicembre 2024, 09:49

Condividi sui social