Cronaca

Cisl Poste, al via a Isola delle Femmine il Congresso di Palermo

di

29 Novembre 2021, 13:57

1 min di lettura

PALERMO – “La nostra forza, il vostro futuro. Insieme verso nuove sfide”. Caratterizzato da questo significativo slogan, il 30 novembre 2021, a Isola delle Femmine, si svolgeranno la III Assemblea Congressuale del Coordinamento di Palermo e il III Congresso Federativo SLP CISL Palermo – Trapani.

Per il Sindacato dei lavoratori postali della CISL sarà un’importante occasione di riflessione e di dibattito a tutto campo, che spazierà dai temi strettamente sindacali, legati alle grandi trasformazioni e alle difficoltà che sta vivendo il mondo del lavoro, alla sicurezza, alle politiche occupazionali e a quelle organizzative, con un obiettivo ben preciso: rendere il sindacato dei postali CISL sempre più forte e in grado di rappresentare al meglio i bisogni dei suoi iscritti.

Articoli Correlati

Saranno anche analizzati con particolare attenzione i problemi oggi presenti negli uffici postali, nei settori amministrativi e nei centri di recapito del territorio.

Ai Congressi parteciperanno 160 tra delegati e responsabili sindacali eletti nei luoghi di lavoro in rappresentanza di tutte le iscritte e gli iscritti del territorio che, dopo il dibattito, saranno chiamati a rinnovare, per i prossimi 4 anni, il Coordinamento Sindacale SLP del Territorio di Palermo e la nuova Segreteria Federativa Palermo – Trapani. I lavori saranno conclusi dal Segretario Generale SLP CISL Maurizio Campus.

Pubblicato il

29 Novembre 2021, 13:57

Condividi sui social