22 Settembre 2020, 11:22
1 min di lettura
SANT’AGATA DI MILITELLO (ME) – Non vuole fermarsi la campagna acquisti del Città di Sant’Agata, che nella giornata di oggi ha annunciato l’arrivo dell’esterno d’attacco Fabio Aveni.
“Si attendeva solo l’ufficialità, essendo che il calciatore aveva già svolto buona parte del ritiro con quella che adesso a tutti gli effetti è la sua nuova squadra. Si tratta dell’esterno d’attacco Fabio Aveni, che – scrive il club – va ad arricchire il numero di seniores presenti all’interno della rosa biancoazzurra“.
“Il ventiseienne – continua il club – nativo di Barcellona Pozzo di Gotto è dotato di ottima tecnica e grande corsa, ma nel suo bagaglio non manca la finalizzazione e l’ultimo passaggio così come dimostrato nelle recenti uscite. Dopo aver mosso i primi passi nell’ Orsa Barcellona ed essersi messo in luce, Fabio Aveni, va al Catania dove svolge il settore giovanile fino alla Primavera. Successivamente veste la maglia del Perugia, prima di fare nuovamente ritorno nel capoluogo etneo dove dopo il grave infortunio, si toglie anche la soddisfazione di esordire in serie A. Nelle ultime stagioni ha giocato con Juve Stabia, Akragas, Igea 1946 e Gela. Nel suo curriculum vanta anche 4 presenze con la Nazionale azzurra Under 19 ed un gol“.
Queste le prime parole del giocatore dopo la firma:” Sin dall’inizio mi sono trovato subito a mio agio con compagni mister e società. Credo di aver fatto la scelta migliore per rimettermi in gioco e riprendermi ciò che la sfortuna mi ha tolto a causa del grave infortunio. Sono molto determinato e punto a ritagliarmi quanto più spazio possibile per dare un valido apporto alla squadra ed anche perchè il mio obiettivo è quello di tornare in alto“.
Pubblicato il
22 Settembre 2020, 11:22