Clamoroso a Milazzo |Rottura tra club e Lewandowski - Live Sicilia

Clamoroso a Milazzo |Rottura tra club e Lewandowski

A determinare il contrasto tra il calciatore ed il sodalizio mamertino, la proposta di decurtazione dell'ingaggio seccamente rifiutata dal francese. Da non escludere la cessione nelle prossime settimane.

LEGA PRO, SECONDA DIVISIONE
di
1 min di lettura

Marc Lewandowski, centrocampista del Milazzo

MILAZZO (ME) – Ennesimo colpo di scena a Milazzo: il rapporto tra il club mamertino e Marc Lewandowski sarebbe ai ferri corti. A quanto sembra dietro al mancato utilizzo del francese nella gara di domenica scorsa con la Vallée d’Aoste, ufficialmente causato dai postumi di un attacco influenzale, ci sarebbero forti contrasti tra il centrocampista e la proprietà, che avrebbe chiesto al giocatore di ridursi l’ingaggio per venire incontro alle esigenze di bilancio del sodalizio.

La risposta di Lewandowski sarebbe stata un no secco, a cui la società rossoblu avrebbe a sua volta replicato con l’esclusione dalla lista dei convocati per la sfida contro i valdostani. In queste ore lo staff dirigenziale starebbe valutando il da farsi, tuttavia al momento appare assai improbabile un impiego del talento di Marsiglia domenica a Renate.

Qualora le due parti non dovessero trovare un accordo, l’addio del centrocampista diverrebbe inevitabile. In tal caso, quasi scontata la cessione durante il mercato di riparazione di dicembre. Già in queste ore alcuni club di Lega Pro, sia di Prima che di Seconda Divisione, starebbero sondando il terreno per verificare se esistono le condizioni per intavolare una trattativa.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI