15 Ottobre 2012, 17:20
1 min di lettura
MILAZZO (ME) – Clamoroso a Milazzo: la società mamertina è tornata nuovamente nelle mani della famiglia Lo Monaco, ma tra qualche giorno dovrebbe avvenire un ulteriore passaggio di consegne. Il gruppo, infatti, starebbe trattando la cessione del pacchetto azionario con l’imprenditore catanese Nino Villardita. L’affare potrebbe essere chiuso nelle prossime ore ed ufficializzato a metà settimana.
Con l’addio di Peditto, sancito nell’assoluto anonimato, i componenti della prima squadra dovrebbero tornare ad allenarsi già a partire da domani. La presenza in campo ieri contro il Savona va inteso come un segnale piuttosto forte in tal senso. A questo punto occorrerà sanare le pendenze economiche con la rosa ed occuparsi della messa a norma del “Grotta Polifemo”, chiuso ai tifosi in occasione del match contro i liguri.
I primi segnali di una soluzione a una vicenda che, tra infiniti tira e molla, si trascina da diversi mesi cominciano ad intravedersi, d’ora in avanti bisognerà iniziare ad ottenere risultati sul campo per sperare di riuscire ad ottenere una salvezza che, considerando quanto accaduto, avrebbe dell’incredibile.
Pubblicato il
15 Ottobre 2012, 17:20