04 Febbraio 2013, 12:53
1 min di lettura
PALERMO – Le lenzuola del proprio letto come nascondiglio della droga che spacciavano. Sono stati trovati tra cuscini e piuone, dai carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia di Palermo di piazza Verdi, centoquindici grammi di cocaina. In manette è così finita una coppia di amrito e moglie, Domenico Zora a Maria Antonia Cacippo, entrambi quarantacinquenni.
La polvere bianca è stata scoperta dai militari dell’Arma all’interno della loro abitazione che si trova in via Candeli, nel cuore del centro storico: da quella abitazione, da diverse settimane, i carabinieri avevano notato entrare e uscire molte persone. Uno strano viavai che ha insospettito i militari, decisi ormai ad effettuare una pequisizione domiciliare. I sospettis ono diventati certezza proprio di fronte a quel sacchetto di plastica sul letto coniugale, che conteneva la cocaina.
La droga è stata sequestrata così come tutto l’occorrente per il confezionamento: bilancia di precisione e cellophane. Sia Zora che Cacioppo sono stati rinchiusi in carcere, rispettivamente all’Ucciardone e al Pagliarelli.
Pubblicato il
04 Febbraio 2013, 12:53