Col Pescara solo un pari |E il Palermo resta ultimo - Live Sicilia

Col Pescara solo un pari |E il Palermo resta ultimo

Un punto che serve a poco, i rosa disputano una delle peggiori partite di questo campionato tuttavia trovano la forza per rimontare i biancazzurri. Bjarnason illude gli abruzzesi, ci pensa Fabbrini a raddrizzare le sorti dell'incontro.

al "barbera" termina 1-1
di
134 Commenti Condividi

PALERMO – Il silenzio calato a fine partita dipinge in maniera ancora più dettagliata la situazione in casa rosanero. La sensazione, dopo questo pari inutile con il Pescara, è che il Palermo abbia davvero perso l’ultimo treno per la salvezza. I rosanero buttano ancora al vento l’ennesima occasione di avvicinarsi alla zona salvezza. Un 1-1 che ha messo in mostra le lacune – tecniche e mentali – di una squadra povera in tutto. Se il cambio in panchina doveva dare maggior frizzantezza ai rosa, possiamo tranquillamente dire che invece è successo il contrario: un Palermo così brutto si è visto raramente. Senza idee, senza gioco, solo un po’ di corsa, ma si sa che nel calcio non basta. Il Pescara per larghi tratti ha giocato anche meglio, e forse, se avesse avuto in campo giocatori come Weiss e Quintero, per il Palermo sarebbe andata peggio. Male, troppo male questo Palermo, sempre in ritardo, con una confusione clamorosa a centrocampo, con Barreto che corre tanto ma spesso a vuoto e un Donati che non azzecca una verticalizzazione. In avanti ha giocato solo il povero Fabbrini che ha anche segnato il gol del pari; l’ex Udinese ha giocato solo, senza partner e con una determinazione che molti suoi compagni non hanno avuto. Peccato davvero che sia finita così, in una giornata in cui dirette concorrenti per la salvezza come Cagliari e Siena hanno pareggiato e una vittoria dei rosa avrebbe portato a due punti il gap dalla zona salvezza.

I segnali che arrivano invece non sono dei migliori, questo è un campionato forse già segnato, in cui è successo di tutto e in cui sperare diventa adesso un’impresa. C’è stata anche una contestazione nei confronti di Zamparini partita dagli spalti dopo il gol degli ospiti. Il presidente è indicato dai delusi come il principale responsabile di un harakiri che in tanti avevano già preannunciato a inizio stagione. La speranza, comunque, è l’ultima a morire. E in un campionato in cui la mediocrità la fa da padrone, con quattordici giornate al termine bisogna lottare su ogni palla, su ogni centimetro di campo con il coltello tra i denti. Se volessimo ragionare da inguaribili ottimisti e individuare un lato positivo della gara con il Pescara si potrebbe sottolineare come stavolta il misero punto che muove la classifica dei rosa sia arrivato in rimonta, dopo aver subito un gol che nel corso dell’anno avrebbe decretato l’ennesimo ko dei siciliani. Con i biancocelesti di Bergodi, almeno, il Palermo ha trovato il pareggio con la forza dei nervi. Ma è ancora poco.

La cronaca. Malesani dà spazio al 3-5-2 e si affida alla coppia Dybala-Fabbrini. Nel Pescara tante assenze importanti, in avanti c’è Caraglio. Prime battute di gara molto equilibrate, il Pescara fa girare palla e i rosa ci provano con lunghi lanci. Bella la conclusione di Rios al 12’ deviata da Zanon che per poco non beffa Perin. Compassata la manovra dei rosa, poco convincente ed efficace. Al 32’ Munoz sfiora un gol già fatto di testa, palla fuori. Primo tempo inguardabile, senza occasioni e sussulti.

Il copione non cambia nella ripresa, le due squadre hanno notevoli difficoltà ad azzeccare tre passaggi consecutivi. Entra Boselli. Il Palermo spreca con Dossena, poi rischia su tiro di Celik. Al 73’ Pescara in vantaggio con Bjarnason di testa. Pari rosanero con Fabbrini all’80’. Non succede più nulla, pari inutile.

TABELLINO

PALERMO-PESCARA 1-1

PALERMO: Sorrentino; Munoz, Von Bergen, Aronica; Nelson (83’ Formica) Barreto, Donati (76’ Kurtic), Arevalo Rios, Dossena; Dybala (56’ Boselli) Fabbrini. A disposizione: Benussi, Viola, Anselmo, Faurlin, Sperduti, Kurtic, Garcia, Brichetto, Formica, Sanseverino, Morganella. Allenatore: Alberto Malesani.

PESCARA: Perin; Zanon, Bianchi Arce, Cosic (45’ Zauri) Bocchetti; Blasi (79’ Cascione), D’Agostino, Rizzo; Caprari (65’ Bjarnason), Caraglio, Celik. A disposizione: Pelizzoli, Casciome, Abbruscato, Balzano, Vukusic, Savelloni. Allenatore: Cristiano Bergodi.

ARBITRO: Massimiliano Irrati (Pistoia).

RETI: 73’ Bjarnason, 80’ Fabbrini

AMMONITI: Rizzo,Blasi, Barreto

ESPULSI:

SPETTATORI: 15 mila circa


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

134 Commenti Condividi

Commenti

    Bla bla bla se non c’era Zamparini non andavamo mai in A e bla bla bla…voglio la B ma anche che se ne vada LUI
    Buffone

    OGGI SIAMO IN SERIE B. NON SIAMO RIUSCITI A VINCERE CONTRO UNA SQUADRA INDEGNA SCARSA OLTRE I NOSTRI DEMERITI. UNA VERA PIETA’ ANDARE ALLO STADIO E PRENDERE FREDDO PER VEDERE 22 CESSI IN CAMPO. NESSUN COMMENTOSUCCESSIVO. NON C’E’ PIU’ NULLA DA COMMENTARE OGGI. SMARCHIAMO QUESTE ULTIME GIORNATE IN SERIE A(SARA’ UN CALVARIO). L’UNICA COSA CHE DICO E’ QUESTA. PUOI CAMBIARE ALLENATORI PUOI CAMBIARE GIOCATORI(O PER MEGLIO DIRE MUNNIZZE SU MUNNIZZE) MA ALLA FINE IN CAMPO SI VINCE CON LA QUALITA’ E CON I PIEDI. SE QUESTI NON LI HAI SEI DESTINATO A DIVENTARE LO ZIMBELLO D’ITALIA. E OGGI NOI SIAMO QUESTO. ULTIMA COSA. ZAMPARINI L’UNICO CHE DOVREBBE ANDARSENE SEI TU. SPARISCI DALLA NOSTRA CITTA’ PER SEMPRE. NE ABBIAMO LE SCATOLE PIENE DI TE E DELLA TUA ARTEREOSCLEROSI. Ps: ai soliti amici!!! siamo sfortunati abbiamo giocato bene l’arbitro e’ stato scandaloso e’ colpa del vento e del freddo ecc ecc ecc ecc. anche voi dovreste autoesonerarvi. siete anche voi il male del palermo.

    Grazie lo monaco, che grandi acquisti!!! grazie presidente, menomale che hai raddoppiato il budget!!! mi raccomando per la prossima obiettivo 35mila!!!
    Siamo troppo fortiiiiiiiiiiii!!!

    PALERMO MEGLIO ALL’ORATORIO CHE AL NUOVO STADIO CHE VORRESTI FARE!!!

    ZAMPARINI VATTENE IN FRIULI DOVE SULLA PONTEBANA HAI FATTO GIA’ RICCHEZZA: ( PERCHE NEL TUO PAESE HANNO FATTO PIU’ RICCHEZZA I POZZO ANZICHE’ TU?)

    TOGLITI DAVANTI AI NS. CO….NI!!!

    MEGLIO SCOMPARIRE CHE AVERE UN BIGLIETTO DA VISITA COME IL TUO! DIGLIELO ALLA TUA FAMIGLIA!
    magna… magna….. magna…. magna…

    e CCIO’??????!!!!

    LE RESCE SONO TANTE MILIONI DI MILIONI VIVA I NOSTRI CAMPIONI. @Prince Nico 76 @ BIG piscio, dove siete nascosti VERGOGNATEVI DI CONTINUARE A DIFENDERE LECCHINI DI UN PADRONE CHE HA DISTRUTTO LA DIGNITA DEI VERI TIFOSI: SIETE SERVI DEL NIENTE. VERGOGNATEVI. Zamparini non bisogna sputarti ma devi solo toglierti dai PALLONI. SQUADRA DI MUNNIZZA AQUISTI DI SACCHI DI MUNNIZZA:

    contro la PEGGIOR difesa del campionato COLLEZIONIAMO la bellezza di 4 tiri in porta. 4.
    E il PAREGGIO è GIUSTO, visto che Sorrentino fa un PARATONE e quelli di divorano il raddoppio al 93′.
    Non c’è da DIRE nulla.
    NON uno schema.
    NULLA.
    Fabbrini fa il MICCOLI, ma lo SQUALLORE vince su tutto.
    Manco 7mila eravamo allo stadio.
    UNA pietà. NON ci condanna la matematica, ci CONDANNO lo SQUALLORE.
    DOVE è quello che LODAVA prima SANNINO, poi GASPERINI, poi costruì l’altare a LO MONACO, sempre e comunque SBAVANDO dietro ZAMPARINI?
    A cercare i restanti 18mila?
    Anche gli abbonati hanno disertato allo SCHIFO che c’è in campo.
    Se SEMINI resche, raccogli il DESERTO.
    CAMMELLO pessimo, ma per alcuni andare in B così è BELLO, l’importante è FARE scarica BARILE sui “gufi”.
    Ma quando NOI dicevamo che ERAVAMO una pietà (e una squadra che fa 1 punto su 6 col PESCARA MERITA la B), voi DOVE eravate? Perchè a VOI ferisce l’onestà. FIGLI di una cultura OMERTOSA, meritate la B

    Malesani ha dichiarato che gli piacciono le imprese ,ma per salvare il palermo ci vuole solo un miracolo.E penso che lui non è attrezzato per fare miracoli.Comunque per la prossima partita fuori Donati e Barreto . Dibala non è pronto e deve crescere tanto. Spacciati come quasi siamo oserei molto di più nel fare risultato ,tanto più buio di mezzanotte non può fare i pari non ci portano da nessuna parte.

    DONATI VERGOGNOSO GIOCAVA PER IL PESCARA.
    FUORI ROSA SUBITO.
    APPENA ENTRATO KURTIC CON TUTTO CHE E’ SCARSO IL PALERMO E’ CRESCIUTO UN PO’.
    ANDIAMO IN B ALMENO CON DIGNITÀ.
    IL PADRONE CHIEDA SCUSA A TIFOSI E CITTÀ.

    una squadra pietosa che ha giocato contro un’ltra squadra strapietosa. se si fossero stati i due mancanti nel pescara gli strapietosi saremmo stati noi. e’ una pena vedere giocare questa squadra. di una scarsezza disarmante. di una pochezza infinita. di una fragilita’ e fatemelo dire di una scaldalosita’ senza precedenti. se dovessi dare un iudizio c’e’ ne’ sarebbe uno che gli calza a pennello!!!!!! 11 cacoccioli messi in campo senza che nemmeno loro sanno per cosa e per quale fine. i piedi del piu’ bravo sono quelli di dossena(che e’ quanto dire). un’esterno che non corre mi dite voi che esterno e’??? ora si capisce del perche’ mazzarri l’ha cacciato da napoli. DONATI: un centrocampista che non imposta mi dite che centrocampista e’??? se l’hanno messo in difesa un motivo ci sara’. ARONICA MUNOZdifensori che vengono sempre anticipati da attaccanti di serie B mi dite voi che difensori sono???? impresentabili per la serie A. una squadra senza un’attaccante che la metta dentro mi dite che cosa ci sta’ a fare in serie A???? una societa’ che ha un presidente assente pallonaro e interessato solo a monetizzare ma sopratutto senza amore per i colori mi dite che presidente e’??????? ecco il quadro del palermo calcio. adesso malesani sta dicendo che questo punto conta!!!!!!! mi sa’ che il vino che e’ bbituato a bere l’ha fatto allucinare piu’ del dovuto.

    Ciao scusa ma questo è un sito italiano, se scrivi nella tua lingua non ti possiamo capire.

    Credo ke Palermo nn meriti nemmeno questi tifosi ke nn vanno nemmeno allo stadio e ke sono i primi ke leccavano il culo a zamparini e ke adesso lo criticano… Il presidente zamparini e’ sempre stato solo un imprenditore che acquistava giovani sconosciuti e se fossero riusciti li vendeva a peso d’oro. Quest’anno non gli è riuscito nessun colpo….!!!!

    Cari amici Prince e Fabio non sono mai voluto intervenire nelle vostre diatribe con altri tifosi ,ma se vi posso dare un consiglio è quello di chiedere scusa a tifosi che vedevano meglio di voi quello che stava succedendo.O per troppo amore o perchè siete solo tifosi e non competenti di calcio avete sperato inutilmente a un miracolo che con questa squadra che doveva salvarsi con 5 giornate d’anticipo come ha detto Zamparini è retrocessa con metà campionato ancora da giocare,buona fortuna a tutti, io finchè ci sarà il friulano con il Palermo ho chiuso(oggi allo stadio ho strappato l’abbonamento)

    Non ci credo più. E’ finita

    DOMENICA 10/02/2013. THE END.

    Quando 2 stagioni orsono,ero l’unico a contestare “il mercante di Venezia” tutti gli altri mi si rivoltavano contro,pronti a dire come una litania,gli dobbiamo tanto,grazie a lui siamo in serie A.La sudditanza palermitana,e secolare e atavica,risale a millenni,in tutto nella storia,nella civiltà, nell’amministrare Palermo.Tutti i “mercanti”che si sono avvicendati a Palermo hanno lasciato qualcosa,LUI,sarà l’unico a non aver lasciato niente.Maledetto chi vola in alto e poi striscia basso agli occhi dei poveri!maledetto il fico sterile,la sterilità del mercante è sotto gli occhi di tutti:una tifoseria illusa da promesse fasulle,una città calcisticamente parlando depressa,dalla crisi economica endemica,oggi anche dal calcio.Si obietterà che lui.il mercante è un imprenditore,che i soldi li mette lui,giusto anche questo,ma è più giusto ripeto non creare false illusioni,le stesse illusioni che il mercante addebbita ai politici,vista la sua ultima passione o divertimento di riccazzo.Consiglio,propongo,al mercante,se volesse ancora continuare così, di cambiare denominazione alla squadra,la chiami MERCATONE UNO, ma non usi più il nome Città di Palermo,perchè in questo caso non avrebbe legittimità ad usarlo.

    dico solo: ZAMPARINI sta facendo RETROCEDERE la squadra con il SETTIMO fatturato della serie A.
    il SETTIMO.
    (e senza che dal 2006 LUI ci metta un EURO)
    VERGOGNA, vergogna, VERGOGNA.
    (vorrei sentire il commento delle ANIME BELLE su questo bel miracolo imprenditoriale)

    Squadra mediocre,la peggiore di tutta la serie a,una squadra che non batte una compagine modesta come il pescara avessi detto il Barcellona,merita la serie b poche storie.
    Ringraziamo sentitamente Zamparini per aver prodotto questo scempio !!

    Questi sono gli acquisti del signor Lo Monaco, allucinante.
    Vergogna…

    Se fosse rimasto Lo Monaco non sarebbe cambiato nulla,visto gli acquisti scandalosi che ha fatto,infatti una società seria come il Catania è, stata così lungimirante da cacciarlo.

    Stiamo per fare la stessa fine del Venezia,per chi ancora non l’ha capito

    l’abbiamo capito tutti tranne i soliti servi del padrone

    chiamali con il loro nome. SERVI DEL PADRONE

    Che schifo, nn abbiamo squadra ricominciamo dalla b Zamparini permettendo

    Vi lamentate, protestate, attaccate Zamparini e poi fate la coda nei suoi ipermercati.
    E allora vi meritate Zamparini.

    ma figurati SE si scuseranno MAI.
    E c’è chi continua a INSULTARE, facendo il LEONA da dietro la tastiera. VEro FabioN? Vero BIGfish?

    è da 2 anni che è finita, ben svegliato.
    L’anno scorso ci HA salvato 1 giocatore, MESSO di lato da GASPERINI.
    MICCOLI.
    BRAVO ZAMPARINI, hai distrutto TUTTO.
    in serie B ti MERITI lo stadio VUOTO.

    ERI L’UNICO A CREDERCI. NOI E’ DA DUE ANNI CHE NON CI CREDIAMO PIU’. SAI PERCHE’ ???? PERCHE’ ABBIAMO GLI OCCHI APERTI E SOPRATUTTO STIAMO DRITTI!!!!!!!! NON A 90°

    Con questa ultima gara abbiamo toccato il fondo. La serie A credo rimarrà un miraggio. Mancano i giocatori, mancano gli schemi giusti, mancano gli stimoli, manca la fortuna, si, la fortuna, perchè con un poco di fortuna avremmo qualche punto in più; nello sport la fortuna è una componente importante, oltre alla qualità che in questo caso manca totalmente. Dopo l’estate Zamparinei ha cercato di convincere i tifosi che questa squadra (meglio dire: quella squadra, visto che a gennaio l’ha cambiata tutta) era migliore della precedente.
    Caro Presidente: forse saremo tifosi, forse saremo accecati dall’amore per i colori rosanero, ma stupidi NO. Come può essere migliore una squadra di sconosciuti, di giocatori che facevano panchina o che provenivano da società retrocesse?
    Caro Presidente: ti siamo grati per averci portato in serie A, per averci fatto provare il brivido dell’Europa, ma credo che i tifosi palermitani ti abbiano abbondantemente ripagato (e non solo moralmente!!!).
    Caro Presidente: nessuno capisce cosa ti sia passato per la testa in questi ultimi due anni, cambio di allenatori, di giocatori, di dirigenti…ma una autocritica mai? Forse sarebbe bene che anche nel calcio i Dirigenti cominciassero ad assumersi le proprie responsabilità, non sempre la colpa ricade sugli altri, caro Presidente!!!

    CAPITOLO ABBONATI.
    bello vedere i PROCLAMI, poi comprare RESCHE sempre e comunque, abbonarsi con SANNINO, poi GASPERINI, LO MONACO e, soprattutto, i BIGLIETTI a 5 euro.
    BEL rispetto, vero Zamparini?
    E c’è chi è pure contento.
    Ma come, NON era obbiettivo 25MILA?
    Ma dite vero?

    Questa squadra oltre a essere molto scarsa (ripeto per l’ennesima volta i danni fatti quest’estate con una campagna acquisti/cessioni pietosa sono stati irreparabili ) ha una SFIGA MALEDETTA e purtroppo credo (spererei dal profondo del cuore di sbagliarmi) con un destino segnato. Una serie infinita di presagi negativi iniziati dalla partita in pugno con il Milan, alle trasferte di Udine e Parma, ai due punti sfuggiti all’ultimo contro la Lazio, anche oggi contro una squadra veramente modesta c’è mancato quel pizzico di fortuna che ci avrebbe permesso di avere ancora un minimo di speranza. Ma se in due scontri diretti casalinghi, con due squadre in grande difficoltà come Atalanta e Pescara, otteniamo la miseria di un punto COME PRETENDIAMO DI SALVARCI ??? Secondo me, il gol di Fabbrini ahimè, ha soltanto allungato un’agonia che si preannuncia lunghissima……

    sarebbe INTERESSANTE riprendere i POST di ALCUN di VOI a ottobre.
    E confrontarli CON i nostri.
    MA tanto NON vi scuserete MAI.
    IL ROSSORE non sapete cosa sia.
    BRAVI, bella cosa l’OMERTA’

    Accidenti a Fabbrini caro Luna….per te era ormai una domenica quasi perfetta. Quelli come te sono retrocessi già da tempo. Ma tu sei un vero tifoso del Palermo…ogni tanto tu e qualche altro ipocrita avete pure la faccia tosta di volercelo far credere. E ti invito a non nominarmi più nei tuoi commenti, preferisco essere nominato in quelli dei tifosi del Catania.

    Non ex bla bla bla non ci scuseremo mai, nè con te che almeno analizzi nè tantomeno con quelli che usano questo giornale da anni solo per insultare . Odiate Zamparini? E questo si è capito, ma non avete mai incitato una che si dica una volta chi indossa la maglia rosanero, solo insulti e disprezzo. E dovremmo chiedere scusa a questa gente, a questi pseudo-tifosetti il 90% dei quali oggi stavano a casa a sperare che il Pescara non perdesse.

    Per me non nominarti sarebbe stata una GIOIA IMMENSA, ma purtroppo i LECCHINI non li sopporto.

    I SERVI LECCHINI NON SANNO CHIEDERE SCUSA, anzi Offendono e basta.

    RESCHE!!!!!!!! IL PLURALE SI SCRIVE CON L’HHHHHHHHHH, E’ AL SINGOLARE CHE SI SCRIVE RESCA SENZA H …. STAI FACENDO RESUSCITARE IL POVERO RINO GAETANO …. CHE DOPO I TUOI COMMENTI GRIDA DALLA TOMBA ……LUNA…. UN TE REGGHE PIU’!!!!

    Palermo spaventato e inconcludente, ha giocato solo negli ultimi quindici minuti, cioè dopo il pareggio, come avrebbe dovuto giocare in tutta la gara, e se esiste ancora una speranziella è solo dovuta al fatto che la classifica non è cambiata di una virgola anche se ovviamente è andata via un’altra giornata. Per coerenza scrivo qualcosa sulla partita così come ho risposto a qualche utente qui sopra che si ostina ineducatamente a tirarmi in ballo, ma lo faccio solo per coerenza e rispetto verso un giornale alle cui discussioni ho sempre partecipato con enorme piacere. Oggi dopo aver preso freddo allo stadio ed aver sperato fino all’ultimo nei tre punti, con l’amarezza nel cuore per un altro pezzo di serie A che se n’è andato, apro il giornale e leggo i soliti commenti molti dei quali scritti da persone che non mi permetto di giudicare nella vita anche perchè non li conosco, ma che come tifosi hanno tutto il mio disprezzo perchè di fatto tifosi non lo sono affatto. Fanno finta anche oggi di essere arrabbiati, in realtà hanno goduto e stanno godendo. Almeno l’80% di questi nei lunghissimi anni della B e della C forse manco sapevano cosa avesse fatto il Palermo la domenica, adesso insultano non solo la squadra ma anche chi, come me, l’ha squadra l’ha sempre sostenuta….NEL BENE E NEL MALE. Perchè, per loro, questi ipocriti del pallone, tifare per la propria squadra significa essere servi del padrone. Francamente farmi tirare in ballo da questi o prestare loro il fianco mi ha pure stancato.

    Buona proseguimento.

    Luna non mi fare scendere al tuo livello, già il fatto che ho dato importanza ad un mediocre come te per tanto tempo è stato uno sforzo. Sarà un anno che scrivi sempre e solo le solite stupìdagini, riportando le invettive che scrivono gli altri. Ti ripeto, non mi tirare più in ballo nei tuoi commenti e rivolgiti a quelli come te.

    Io non lo strappo ed anzi il prox anno lo rinnovo sia x me che x il mio piccolo, lo faccio solo ed esclusivamente per l’amore che nutro x i miei colori come ereditato da mio padre e come spero lo faccia mio figlio, a me di Zampa e gli altri non me ne frega niente… FORZA PALERMO

    Luna, non ti offende nessuno semmai sei tu che ti offendi da solo con le idiozie che scrivi, manco hai l’intelligenza di accorgerti che quello che offende sei tu.

    mai incitato???’ forse tu. proprio adesso rivedevo delle vecchie foto di kroton giarre acireale ischia brindisi francavilla monza lucca di tutte le domeniche a trapani continuo?????????? e mi sono detto. MILLE VOLTE MEGLIO QUEI TEMPI LIBERI E SPENSIERATI DOVE ERAVAMO NOI IL 12 UOMO IN CAMPO CHE QUESTO STRAZIO DOMENICALE QUOTIDIANO. VERGOGNA!!!!!! IN SERIE C MA CON DIGNITA’!!!!!!!!!! SEMPRE!!!!!!!!!

    Non so quanto ti possano essere utili le mie parole ma per quello che vale ti sono vicino.

    SAI IO PENSO CHE OGGI IO STO’ MALE VERAMENTE. PERCHE’ SO’ COSA SIGNIFICA AVERE FAME DI SERIE A MA ANCHE DI SERIE B PERCHE’ QUELLA B CHE ADESSO BISTRATTIAMO AI TEMPI MIEI ERA DESIDERATA COME SE FOSSE LA CHAMPIONS. MA NON PERMETTERO’ MAI A NESSUNO DI OFFENDERE I NOSTRI COLORI E LA NOSTRA CITTA’ PER LA QUALE HO PRESO ACQUA FREDDO BOTTE E MI FERMO QUI. IO VADO ALLA STADIO DAL 1987-1988 E AVEVO 13 ANNI. IN TANTI ANNI CON TANTI PRESIDENTI NON MI SONO MAI SENTITO PRESO PER IL CULO COME IN QUESTI ULTIMI DUE ANNI. DALLE PAROLE DAGLI SBERLEFFI DALLE PROMESSE IMPOSSIBILI E SOPRATUTTO DALLE PALLEEEEE ENORMI. VEDI IO SONO CONSAPEVOLE CHE DOPO ZMPARINI NESSUNO PRENDERA’ QUESTA SQUADRA MA VORREI UN MINIMO DI CORRETTEZZA D AQUESTO PERSONAGGIO. DEVE AMMETTERE CHE HA MOLLATO E CHE NON VUOLE PIU’ INVESTIRE NEL PALERMO. TUTTO QUI. INVECE DI RACCONTARCI FROTTOLE DEVE DIRE LA VERITA’ SU COME STANNO LE COSE. LEGGO IN ALCUNI POST DI UN’IPOTETICO AZIONARIATO POPOLARE SEMPRE CHE ZAMPARINI METTESSE A DISPOSIZIONE DELLE QUOTE DEL PALERMO CALCIO. SAREBBE UN PRIMO PASSO PER RICOMINCIARE. IO AMO I MIEI COLORI MA OGGI SONO TROPPO NAUSEATO. BISOGNA RIFONDARE TUTTO!!!!!! COMINCIANDO DALLA CURVA!!!!!!

    Basta catastrofe.. Le partite con l’atalanta e Pescara erano impossibili…sicuramente faremo benissimo contro la Juve Milan inter Roma ecc.

    SCUSATE SE MI INTROMETTO FRA I BOTTA E RISPOSTA DI VOI ACCANITI TIFOSI DEL PALERMO. ANCHE IO TIFO PER I COLORI DELLA MIA CITTA’ E SONO DISPIACIUTO DELLA CLASSIFICA DELLA SQUADRA. AI VARI @ LUNA-LUIGI- PRINCE DI CUI SEGUO SEMPRE I VOSTRI COMMENTI MOLTO ATTENTI CHIEDO: MA METTIAMO CHE “IL MERCANTE DI VENEZIO O ZAMPARINO” COME VIENE CHIAMATO DECIDESSE DI PORTAR VIA LA SQUADRA ALTROVE, VI RENDETE CONTO CHE NON STARESTE NEANCHE QUI A SCRIVERE QUESTI COMMENTI? LA CITTA’ DI TORINO HA DUE SQUADRE, MILANO HA DUE SQUADRE, GENOVA HA DUE SQUADRE, VERONA HA DUE SQUADRE, POSSIBILE CHE UNA CITTA’ COME PALERMO NON è IN GRADO DI TENERE UNA SQUADRA IN A? PONIAMOCI QUESTA DOMANDA PRIMA DI CACCIARE IL “MERCANTE”.

    Big piscio, non sapevo di scrivere ad un intellettuale!! chiedo venia. Per il resto comunque sono solo RESCHE, e voi solo LECCHINI DEL PADRONE E INCOMPETENTI DI CALCIO.

    TU SEI UN OFFESA ALLA MIA INTELLIGENZA, io ti ho scritto tante volte che non voglio avere niente a che fare con i LECCHINI del Padrone, quindi PER CORTESIA STAI IN SILENZIO

    Silenzio o commentare?Si dice..a megghiu parola e’ chidda ca un si rici . certo..ma. .bon tempu e malu tempu nun dura tuttu u tempu..pero’..vucca chi un parra si chiama cuccuzza ..tutti sperti…sono e siamo tutti competenti..se i commenti potessero risollevare le sorti della nostra squadra..in campo tutti i commentatori ..siamo alla frutta.. ..nei commenti si puo’ dire educatamente tutto e il contrario di tutto ..ognuno di noi ha la sua ragione ..forte questa cosa ….

    Come vedi anche dai termini che usi sei solo un mediocre.

    @Achille. Credimi siamo stanchi e da due anni che dicevamo quello che oggi e sotto gli occhi di tutti, e ancora oggi come vedi i LECCHINI, continuano ad attaccare noi invece di prendersela con l’unico RESPONSABILE di questo disastro, siamo AVVILITI NOI VERI TIFOSI, per i LECCHINI l’unica paura e che il PADRONE vada via. MAGARI, solo cosi ci riprenderemo quello che con lui in questi ultimi due anni abbiamo perso LA DIGNITA, che vale DIECI CENTO MILLE SCUDETTI, per noi veri tifosi per i LECCHINI basta che zamparino resti si mettono a 90 gradi.

    Scusa Prince ma come fa un tifoso a non fischiare Donati dopo la prestazione vergognosa di oggi?, passeggiava, non verticalizzava mai il gioco, guardava inerme gli avversari.
    Lo stesso Dossena sembrava stare in piedi per forza, spero che non era nelle migliori condizioni fisiche.
    Dybala e’ un buon giocatore che si farà, ma troppo giovane per giocare 15 finali da dentro o fuori, manca d’esperienza e detto in palermitano i frariciumi.
    Voglio sperare che Malesani oggi ha osservato i giocatori per capire con chi giocarsi le 14 partite rimanenti.
    Ieri ho scritto che in 4 partite Pescara, Chievo, Genoa e Torino, si deve provare a fare minimo 10 punti, 1 l’abbiamo conquistato ne mancano 9, speriamo bene.
    MA CHE NESSUNO CRITICHI I TIFOSI CHE HANNO TUTTO IL DIRITTO DI FISCHIARE O APPLAUDIRE, E ANCORA DI PIÙ GETTARE LA COLPA DI QUESTA STAGIONE VERGOGNOSA SU DI LORO.
    Luna siamo scarsi, ma crediamoci fin quando la matematica non ci condannerà, ovviamente speriamo che questo non accada.
    Chiudiamo a 42-43 punti.
    Exblablabla, a scrivere che chiuderemo a 42-43 punti e’ un po’ azzardato, tu sai che io la penso come te, ma voglio giocare d’azzardo fino all’ultimo.
    FORZA PALERMO.

    soldi soldi e soldi. non amre per la maglia. e’ questo il problema. siccome di soldi la citta’ di palermo non ne puo’ piu’ far fare a zamparini lui andra’ via. lui l’amore per i colori e per la citta’ non l’ha mai avuto. e cosi’ purtroppo. il presidente deve essere un tifoso. se sei un mercenario e la citta’ non ti offre nulla finisce cosi’

    @ Luigi, si deve ricominciare tutto la penso come te, come vedi si può pure concordare e concordo sul tuo commento

    … sono d’accordo, Malesani in tutte le sue interviste pre gara ha sempre detto che questa partita gli avrebbe fatto capire di che pasta è fatta questa squadra, speriamo che almeno abbia capito che Donati deve stare fuori insieme a Barreto e Rios. Bene Fabbrini ( veramente Bravo e con un grande cuore altro che resca) a cui a mio parere a questo punto metterei accanto Sperduti, Formica e soprattutto Farlin con Boselli e Miccoli in attacco.
    Io molto probabilmente domani mi ritroverò con la polmonite per essere andato allo stadio con l’influenza, ma non mi pento perché sino a quando la matematica non decreterà la fine sarò al mio posto in gradinata superiore a tifare Palermo.
    Buona serata.

    Fino a quando giocherà barreto non vedremo mai la luce, mai visto un giocatore così scarso. Capitolo donati, al suo posto deve giocare faurlin che è nettamente superiore. Poi io non l’ho voluto mai dire ma a me sembra che donati giochi sempre contro il palermo per le cose allucinanti che fa, questo viene dal bari di scommettopoli non facciamo che…….. Infine per me malesani deve fare giocare tutti gli acquisti di lo monaco che sono ottimi giocatori. Non mi arrendo ci spero sino alla fine, mi arrenderò solamente dopo che la matematica ci toglierà qualsiasi speranza.

    Forza Malesaniiii! UN PUNTOOOOO! Coraggio, vi voglio sentire di nuovo tutti, tutti gli ex juventini trasformati in un batter d’occhio a rosa nero fin dalla nascita: “facciamo 7 punti in tre partite!”, “riempiamo lo stadio!”…ma andate a quel paese! stupidi! Ancora non avete capito nulla! @PRINCE, cos’è, domenica scorsa ha vinto “la mia atalanta” e oggi ha pareggiato “il mio pescara”? Meritiamo la B, perchè siamo una citta da C2, perchè c’è gente come voi.

    ANCHE IN CASO DI “B” VOGLIO RINGRAZIARE IL PRESIDENTE ZAMPARINI PER QUELLO CHE HA DATO ALLA NOSTRA CITTA’, OVVERO DIGNITA’ SPORTIVA!! POI COME HO DETTO ALTRE VOLTE, SICCOME PRIMA DELL’INGRESSO DI ZAMPARINI NAVIGAVAMO NELLE PARTI ALTE DELLA MASSIMA SERIE, VINCEVAMO COPPE ITALIA, DISPUTAVAMO PRELIMINARI DI CHAMPIONS LEAGLE ECC.ECC. ADESSO TUTTO QUESTO CI STA STRETTO!! MA PER FAVORE !!!! IO NON DIMENTICO COSA SIAMO STATI (Sportivamente parlando) DA PARTE MIA AL PRESIDENTE DICO: GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE………

    @Carmelo. OK, CREDIAMOCI, sei un VERO TIFOSO perbene intelliggente, e poi il MASSIMO E CHE NON SEI UN LECCHINO DEL PADRONE, mi trovi daccordo speriamo e crediamoci tutti insieme tranne il pensiero dei LECCHINI quelli mi fanno PENA.

    concordo totalmente con tutto.

    (ancora abbonato). Dovevamo vincere due partite e non ne abbiamo vinta nemmeno una.
    Troppo freddo per essere vero.

    Ma questo Prince ha stufato.

    Ringraziamo lo Monaco per gli acquisti,vergogna.

    Ma cosa dici OK crediamoci…se il Palermo dovesse salvarsi gli ipocriti come te dovranno andare a nascondersi a vita. Continua ad augurarti come fai dalla prima giornata che la squadra continui a perdere ed insulta…insulta …insulta…

    Quando vedi un mio commento, se ne vedrai ancora, ti metti una mano sugli occhi e passi subito a quello successivo…..così non ti stufi.

    Toni, complimenti, so bene quanto sei stato sempre critico verso questa società, ma la tua è stata sempre una critica sana finalizzata al bene della squadra e hai perfettamente ragione. Chi sbaglia paga e i risultati non possono che essere questi. Adesso la speranza è solo legata alla matematica e fino a quando ci sarà spereremo sempre, gli aciddazzi li lasciamo sui loro rami.

    MICCOLI ANDRA’ ALLA CORTE DI ZENGA!!!!!

    NON SI DEVE ANDARE PIU’ ALLO STADIO E SI DOVREBBE ANCHE DISDIRE SKY!!!!

    La Triestina entra nell’orbita di Maurizio Zamparini. Questo l’esito dell’incontro che si è svolto stamattina ad Aiello tra il sindaco Roberto Cosolini, accompagnato dal consigliere comunale di Un’Altra Trieste Franco Bandelli, e il patron del Palermo. Zamparini annuncia: «Per questa stagione faremo un programma di affiancamento con una collaborazione tecnica. Per il futuro lavorerò per diventare il maggiore azionista della società ma non intendo diventare il presidente alabardato. Questo incarico – ha concluso Zamparini – voglio lasciarlo a un triestino».
    18 novembre 2012

    ECCO IL PERCHE’ DI QUESTI DUE ANNI.

    Luna tutto tranne ke tifoso. Penso ke un personaggio così possa essere solo artificiale. Nel senso ke ad una persona dire sempre le stesse sciocchezze prima o poi scoccia. Invece a lui/lei no. Potrebbe essere la redazione che l’ha creato per animare il blog? Mah chissà, fatto sta ke le cose che scrive (male) sono di una inutilità unica.Quelli come te non ci servono…. Luna (nel caso fossi vero/a), l’ho già scritto: di calcio non capisci nulla. FORZA PALERMO! Fino alla fine.

    Basta… non vi si regge più. Disco rotto…Se vi diamo soldi la smettete di scrivere? Quanto volete? Vergogna!Siete un insulto alla nostra città. I tifosi sono altra cosa. FORZA PALERMO!

    Io spero ke questo messaggio possa essere compreso dal profondo del cuore dai tifosi veri.il palermo calcio siamo noi il tifo noi tifosi dobbiamo salvare il palermo rienpiendo il barbera e far tremare di paura le squadre con il nostro tifo ke ci ha sempre cantradistinto.il palermo siamo noi!!!!!facciamo tremare tutti con il nostro tifo andiamo allo stadio

    mai INCITATO?
    tu stai MALE, prince.
    NOI incitavamo e CRTICAVAMO.
    VOI internet e INGINOCCHIATOI.
    Smettila, sii UOMO, assumiti la RESPONSABILITA’ di non aver capito NULLA

    Dovevamo fare 6 punti in due gare casalinghe, ne abbiamo fatto 1 striminzito. Penso che non ci sia bisogno di aggiungere altro.
    Bye bye Serie A!
    E’ stato bello, speriamo di ritrovarci presto!

    Ci mancava solo il super esperto di tutto!

    Non mi sembra che gli acquisti fatti da Lo Monaco siano stati cosi pessimi!

    Tonik, le assicuro che abbiamo altro a cui pensare

    CHI sono i VERI tifosi del PALERMO, Tonik?
    QUELLI che appena segna il PESCARA intonano coro contro ZAMPARINI?
    O quelli che ieri NON c’erano allo stadio?
    ME lo SPIEGHI, per favore?
    Perchè PARLANDO con te, e con altri come te, SIETE almeno 25mila.
    DOVE? ALLA pleistescion?
    Ma smettila, il VOSTRO PADRONE vi ha imbrogliati. Tutto qua.
    Piuttosto, rispondi anqche a QUESTO: ZAMPARINI sta facendo RETROCEDERE la squadra con il SETTIMO fatturato della serie A.
    il SETTIMO.
    (e senza che dal 2006 LUI ci metta un EURO)
    Attendo RISPOSTE.

    MAI una parola CONTRO Zamparini, il VERO Colpevole.
    CHe, per inciso, HA DISMESSO in maniera scientifica.
    COmplimenti

    niè, CHI è SCHIAVO in testa lo rimarrà SEMPRE.

    ANIME belle, perché NON rispondete a questo:
    ZAMPARINI sta facendo RETROCEDERE la squadra con il SETTIMO fatturato della serie A.
    il SETTIMO.
    (e senza che dal 2006 LUI ci metta un EURO).
    Un fatto MAI accaduto da QUANDO esistono i diritti TV.
    Attendo RISPOSTE.
    Che non arriveranno.

    infatti abbiamo fatto 1 punto su 6 a disposizione con i nuovi acquisto in campo, in effetti poteva andare peggio…potevamo fare anche zero punti direttamente.

    Grazie santone

    Dovevano essere due partite da sei punti, invece ne abbiamo preso uno a stento.
    Purtroppo, e lo dico col cuore e ancora infreddolito dopo essere andato allo stadio ieri, chi come me criticava la gestione della squadra e la rosa, aveva ragione.
    Mi aspettavo una squadra che scendesse in campo con grinta, furore, rabbia. Invece ieri, soprattutto nel primo tempo, ho visto una squadra compassata, giocatori che giocano con sufficienza ( a proposito, Donati perchè ignoravi sistematicamente le incursioni di Nelson sulla fascia e ti ostinavi a giocare al centro o su Dossena che ieri era in giornata no?), e che hanno magari problemi di spogliatoio.
    Come dicevo quando si criticava Gasperini, i miracoli non li possono fare nè Mourinho nè Guardiola se hanno giocatori scarsi.
    Ho rispettato , ma non condiviso, le opinioni di chi si schierava a favore di Zamparini, riconoscendo che seppure sia vero che se siamo in serie A è merito suo, è anche vero che da due anni a questa parte i segnali sono quelli di una dismissione perpetrata nei fatti, ma smentita nelle parole come se i tifosi, tutti i tifosi, siano una massa di stupidi da prendere in giro con un pò di caxxte.
    Purtoppo, e lo dico davvero con dispiacere, il fatto di avere ragione, di avere visto quello che molti adesso , compresa certa parte della stampa, vedono con stupore, non mi consola affatto.
    Se andiamo in serie B, andiamo tutti, pro e contro.Non dimentichiamocelo.
    Il fatto che non ci sia un’alternativa a Zamparini mi rende ancora più triste. Ma questo è ormai il mondo del calcio. Il presidente tifoso è solo un’eccezione che va a scomparire.
    Adesso conta solo tifare, come abbiamo fatto sempre, e se andremo in B, ci andremo almeno con dignità.
    Solo la matematica e una briciola di speranza.
    Poi rassegnamoci…
    Forza Palermo( anche in serie B).

    @ Prince. Mi pare di averti scritto che io non intendo parlare piu con i LECCHINI del Padrone. SILENZIO grazie.

    Se Malesani a differenza del caro Presidente, allenatore, massaggiatore e raccattapale, si accorgerà che Barzagli è stato venduto anni fa e che i difensori acquistati da lui e dal resuscitato Per-Inetti non sono all’altezza di giocare in una difesa a tre; se l’appena arrivato Malesani provvederà a sostituire un Barreto che ha tanta corsa ma i piedi fucilati, se al posto di Donati che non sa più in che ruolo gioca, facciamo finalmente esordire Viola, forse riusciremo a sistemare meglio il centrocampo. Se Malesani capisce che nè Miccoli, nè Djbala sono punte centrali e devono giocare con un centravanti boa con cui dialogare probabilmente riusciremo a tirare in porta qualche pallone e a non dover continuamente vedere delle partite con a portata dimano un corroborante per il fegato.
    Ma tutto questo presumerebbe un cambio di modulo, passare al 4-3-1-2 quel modulo che è tanto caro a Delio Rossi e che ci ha portato, anche se con altri interpreti, alla finale di coppa Italia. Ma non sia mai che questo succeda, qualsiasi cosa di buono abbia fatto Rossi è invisa al padrone e quindi bandita dalla Società
    Allora continuiamo così a dover vedere partite imbarazzanti sotto l’aspetto tecnico e pedatorio, abbiamo subito per certi versi anche dal Pescara orfano di diversi titolari, cosa c’è da aggiungere ?

    Agguingo che a Genova Ballardini e Rossi, due nostri ex allenatori, allontanati in modo veramente squallido da Zamparini, stanno salvando le proprie squadre, giocando nel modo che sanno fare.
    Il 4 – 3 – 1 – 2 a Zamparini non piaceva…ora almeno andremo in serie B con il modulo che preferiva….

    adoro leggere i commenti…. ma ogni volta che leggo il tuo nome mi viene il voltastomaco…. sei ripetitivo, noioso e pesante…. se scrivere la parola RESCHE ti fa sentire considerato sei veramente messo male! tra te e Zamparini non so chi mi sta più sulle palle… i veri tifosi non godono come te nel vedere la propria squadra a pezzi! non ci sono ne servi ne lecchini… solo presidenti idioti e zecche fastidiose come te! preferisco essere sfottuto da un catanese, tu sei peggio! vouoi che ti diciamo che hai ragione, che la squadra non andava bene…. non sei l’unico ad essertene accorto… lo dicono tutti allo stadio già da due anni, ma nonostante tutto si tifa per i propri colori per un amore incondizionato che ti porta a soffrire , ma che ne devi capire tu! che godi nel poter dire “avevo ragione sono delle RESCHE” bravo!!!! tu si che ne capisci di calcio!!!! adesso basta ti ho dato troppa importanza … torna ad essere il nulla che sei seduto davanti al tuo pc!

    Viene solo da Piangere …….
    Comunque scarsi e polli come siamo la salvezza e sempre a quota 4 punti .
    Ma l uinica che ci può salvare è solamente SANTA ROSALIA!!!!!!!!

    Io non ho padroni. Io amo la maglia rosanero, non chi gravita attorno con interessi più o meno espliciti. Zamparini ha dei meriti innegabili. Ma ha anke gravi responsabilità per quello che ci ha fatto vedere nelle ultime 2 stagioni e per la probabile (purtroppo) retrocessione. Credo anke che sia rimasto vittima del suo gioco perverso e gli credo quando dice che non vuole scendere, ma ha continuato a rischiare e a giocare con la nostra fede. Non capisco cosa c’entri l’omertà…bah. Per finire il vero tifoso è quello che si stringe attorno alla squadra sopratutto nel momento di difficoltà, non quando ci giocavamo la champions con la Samp o quando c’è da invadere Roma. Troppo facile… Io da tifoso ho visto di tutto e sono sempre andato allo stadio anche con Battipagliese, Nola, Potenza, Pro Cisterna e compagnia bella…Ho vissuto una retrocessione sul campo (!) in C2 e una radiazione. Pensi che mi impiccherò per una retrocessione in B? Io contesto solo il fatto che si focalizzi la protesta (legittima) verso la proprietà in un momento sbagliato. Adesso serve incitare e tifare. A fine anno contesteremo (nota il plurale). Quelli che fischiano appena segna il Pescara e ancor più quelli che non c’erano si commentano da soli. Non abbiamo bisogno di loro.

    Nulla di nuova, una tantum leggo i commnti di questo blog e la miusica è sempere la stessa.Un gruppetto di invidiosetti capitanati da sto ex qua qua qua che ad ogni sconfitta del Palermo pretende le scuse di chi tifa per il Palermo perchè non ha gufato come gufa lui da due anni, quache limitato mentale come Luna che attassa la squadra dalla prima gionata perchè odia Zamparini, un altro che ogni tanto si cambia il nick e fa finta di essere un catanese per insultare più comodamente, un altro fallito che invoca il ritorno di Ferrara, ciè un fallito come lui che ci ha mortificato davanti a tutta Italia, ecc. Quelli che tifano per il Palermo secondo questi poveracci sono servi, mi pare di capire che il loro messaggio è questo. Insomma, sono pochi ma divertenti, vivono il calcio augurandosi che quella che poi si papparìano essere la loro squadra perda pur di dire che loro l’avevano detto. Una comitiva di attassatori che tra qualche mese torneranno a serguirsi le loro milanesi o torinesi.

    Lo Monaco non c’entra niente,anzi ha fatto di tutto per rinforzare la squadra,e i giocatori bravi li ha comprati.
    Sorrentino,Dossena,Faurlin,Nelson,Fabbrini,Boselli questi sono buoni giocatori.

    Se siamo ultimi in classifica è colpa di zamparini e perinetti che in estate non hanno comprato nessuno,e ci dicevano che la squadra era da europa.

    ancora di salvezza parlate?

    a FINE anno, giusto.
    NOI che contestiamo dalla campagna acquisti, SAPENDO che sarebbe successo questo, invece SIAMO stati SUBISSATI di insulti, da attassini a GUFI.
    Permetti CHE siamo un pochettino PIU’ arraggiati DI VOI?

    È VERO.
    come è VERO che per te eravamo da UEFA.
    E che NOI eravamo GUFI.
    impara la lezione: nella VITA, c’è chi ne SA MOLTO più di te.
    Ma non eravate la maggioranza?
    e NOI 4 sfigati?
    E come è che eravamo manco 7mila allo stadio?
    ah, vero il FREDDO.
    patetico

    FABIO, Rossi e BALLARDINI soni bravi.
    È Zamparini invece l’esperto di PALLONE; per i vari scienziati ADESSO sorpresi di questa classifica

    Infatti, NESSUNA risposta.
    PATETICI

    FORZA CHIEVO PER DOMENICA. FORZA CHIEVO

    Scherzando scherzando si dice la verita’.. propongo ai cosi’ detti attassatori di non scrivere post fino a domenica… ormai ci attacchiamo a tutto… tanto non vi cambia niente.. si..puo’ fare per amore del palermo..se funziona…

    Ma non potevi saperlo dalla campagna acquisti. Potevi caso mai temerlo. Ma nella sua scarsezza, a questa squadra secondo te non mancano 6-7 punti solo per episodi sfortunati? Sommali ai 18 e avremmo oggi una posizione non dico lusinghiera, ma sicuramente non sarebbe l’anticamera della B. E poi non ti ho mai insultato, ho solo detto che reputo i tuoi commenti e quelli di qualcun altro non utili alla causa. E basta VOI e NOI. Siamo tutti delusi e siamo tutti tifosi.

    no, TONIK, mi spiace.
    prendere UICANI, GARCIA, MORGANELLA (retrocessi), VON BERGEN (restrocesso), Brienza e i soliti CARNEADI alla GIORGI era più che bastevole.
    NON scherziamo.
    Si sapeva benissimo.
    Alcuni, hanno fatto finta di niente. Dicendo ANZI che BARRETO era FORTE e DONATI il nostro Iniesta.

    Ahhh mi mancava un’altra scienziato….è dimmi scienziato non credi che retrocedendo Zamparini può essere considerato anche peggio di Ferrara? No? Ferrara non aveva di certo le tv a pagamento e non elargiva promesse a destra e a manca come quel imbonitore… Ma che ti spiego a fare… Pollo….

    “Attassatori”? Con una squadra pessima così sarebbe attassatore, forse, colui il quale si augura una vittoria. Andate allo stadio…riempite le tasche delle ragazzine viziate in campo…inginocchiatevi di fronte re Zampa, pagate sky full optional, cari “supertifosirosanero fin dalla nascita for ever”, in realtà juventini, interisti e milanisti fino a mezza dozzina di anni fa.

    Andate andate, andate allo stadio, pagate (a meno che non siete dei parassiti amici degli amici o che scavalcate chissà dove) e godetev lo splendido spettacolo fino ala fine

    Io rispondo: parole sante! Uno dei pochi che capisce.

    Vai vai alo stadio e paga per vedere l’indecoroso spettacolo (a meno che tu non sia un amico degli amici ed entri gratis). Tu,quando Ferrara mortificava i palermo eri sicuramente a comperare nelle edicoe ilgazzettino della juventus…tu quando c’erano i 50 paganti eri sicuramente che ascoltavi la radiolina sperando che la juve segnava..STA ZITTO

    Anche io lo dico sempre. Ma come dice anche luigi, i servi del padrone con gli occhi foderati da fiorentine di 10 cm di spessore, fanno finta di non capirlo ancora

    Gli ex juventini attaccano i realisti perchè possono permettersi, oggi, di vedere un po’ di serie A a Palermo quando gioca la loro signora; sapere che stanno andando in B li riempie d’angoscia perchè non potranno più vedere Giovinco a Palermo e i favori arbitrali alla Favorita l’anno prossimo

    No, qui gli unici scienziati siete voi, gli scienziati dell’attasso. Gentuzza inutile e complessata. Non riesco a capire perchè non vi andate a guardare altre squadre, ma che volete, ma chi vi vuole?

    Non avevo dubbi.

    ore 19 e PASSA.
    si vede di CHE pasta siete FATTI.
    pastafrolla

    genio, rispondi: ANIME belle, perché NON rispondete a questo:
    ZAMPARINI sta facendo RETROCEDERE la squadra con il SETTIMO fatturato della serie A.
    il SETTIMO.
    (e senza che dal 2006 LUI ci metta un EURO).
    Un fatto MAI accaduto da QUANDO esistono i diritti TV.
    Come ?
    Cosa?

    PROPONIIIIIIIIIIIIIIII un sostituto di Zamparini invece di dire sempre le stesse xxxxxxxxx

    Luna te l’ho consigliato più volte, va fatti levare ste resche dalla bocca, non sai dire altro; fatti i gargarismi col Tantum, mangiati na bella cotoletta e poi insieme ai tuoi compari fai qualche proposta seria (capisco che il termine “seria” ti è sconosciuto, comunque prova lo stesso) per sostituire l’odiato Zamparini.

    ANCORA DIMOSTRA QUANTO E’ PALLONARO E QUANTO SIA CONVINTO DELLA STUPIDITA’ DI NOI PALERMITANI. INVENTA ANCORA STORIELLE DI FANTOMATICHE CORDATE PRONTE A SUBBENTRARE NEL PALERMO. CREDETEMI DOBBIAMO TUTTI INSIEME CACCIARLO A CALCI NEL CULO. HA SUPERATO OGNI LIMITE. QUESTO E’ DAVVERO CONVINTO CHE NOI PALERMITANI SIAMO DEI CRETINI. OGGI ADDIRITTURA SI E’ PERMESSO DI OFFENDERE LA STAMPA CHE LO RIPORTAVA ALLA REALTA’ DICENDO CE ERANO IN MALAFEDE. E LUI???? NON E’ IN MALAFEDE!!!!!! VERGOGNOSO!!!!!! STA DIVENTANDO PATETICO IN OGNI MANIFESTAZIONE. VATTENE MERCENARIO!!!!!!!

    Luna parla della sua intelligenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dimenticavo, è carnevale

    Fai una cosa, distruggi pure lo stadio e la domenica ti fai una camminata (a piedi)

    bravo.. non ti ricordi che squadretta è stata per 30 anni il palermo…..ma forse sarai tra quelli che fischiavano anche cavani e pastore..ma poi nessuno ricorda che miccoli per una stupidata si è fatto espellere dalla panchina lui unica vera punta mancando così nelle 2 partite più importani. Anche questo colpa di Zamparini?Le colpe vanno divise tra tutti, i giocatori per primi..

    @marco68. infatti credo che tu ti sia VESTITO DA ASCARETTO.

    Gianluca non era un complimento ma una critica alla tua persona!

    anche QUI, il silenzio dei COLLUSI

    azionariato popolare! lo quoto al 100×100

    @marco68. Visto che siamo come dici tu a Carnevale vede adatto per te il vestitino di ASCARETTO.

    Ho capito, ora i nemici del Palermo sono realisti e chi tifa per il Palermo è servo di zamparini o ex juventino. Ho capito, l’ultima sparata dei gufazzi adesso è questa, adesso su iddi quelli che soffrono per il Palermo. Ma itivi a manciari na suppa, pupiddi.

    Tu quanto metti? E quanti altri? Per raggiungere quale cifra? E poi chi gestisce tutto quello che compone una società di calcio? Nenè o Pepè? Ma che stiamo giocando a monopoli?

    @luna, dove sei? A Termini, Acireale, Sciacca e mi dici su quale carro allegorico sfili?

    @luna, attaccati o parrapicca e ricordati che gli hamburgher non hanno resche, li puoi mangiare.

    @luna, trombetta (a scelta, vuvuzela), coriandoli, stelle filanti, sul carro allegorico delle resche volanti: primo premio ad Acireale

    @luigi, fai il signore e facci questa grazia, accattati il Palermo, manda a fanc… Zamparini e assieme a quaraquaqua, luna e resche varie ci portate, ma unni?

    La gente come Gianluca merita la C2!

    Gianluca stai un po’ zitto!

    COME volevasi dimostrare.
    siete PICCOLI piccoli

    @marco.68, Ciao ASCARETTO.

    @marco68. ASCARETTO, tu vieni con noi, sei utile al Bar.

    @luna, al bar ci vado se voglio prendere un caffè, non per sentire i discursi ri pepè.

    marco 68. Ascaretto per il caffe deve prima autorizzarti il Padrone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *