Colpo da “Filippi Lancellotto”| In azione 4 rapinatori armati

di

22 Ottobre 2014, 18:16

1 min di lettura

PALERMO – Finisce nuovamente nel mirino il negozio di arredamento per giardini e casalinghi “Filippi Lancellotto”. Dopo la maxi rapina che aveva fruttato più di dodicimila euro la scorsa estate, il noto negozio di corso dei Mille è stato ancora una volta assaltato da un commando di quattro rapinatori.

I malviventi sono entrati in azione ieri, poco prima dell’orario di chiusura dell’attività commerciale: indossavano dei caschi da motociclisti e uno di loro impugnava una pistola. Hanno così seminato il panico tra i dipendenti che stavano sistemando i locali prima di tornare a casa e si sono diretti verso il dipendente alla cassa.

Gli hanno intimato di consegnare i soldi della giornata e l’impiegato non ha avuto alcuna possibilità per opporsi. La banda si è subito dopo data alla fuga a bordo di due motociclette. Le vittime, sotto choc, hanno lanciato l’allarme alla polizia che sul posto ha raccolto le loro testimonianze, avviate le indagini per risalire agli autori del colpo.

Ad agosto ad agire erano stati in due, anche in quel caso avevano fatto irruzione nel negozio prima della chiusura serale. Le fasi della rapina erano state molto concitate, al punto che uno dei dipendenti era stato picchiato: tentando di difendere l’incasso era stato colpito alla schiena dai rapinatori.

Pubblicato il

22 Ottobre 2014, 18:16

Condividi sui social