29 Settembre 2014, 13:31
2 min di lettura
PALERMO – Quattro giorni di vetrina e intrattenimento con ingresso gratuito in una cornice storica e raffinata per conoscere i nuovi trend del matrimonio 2014-2015. Elegante, chic e raffinato è il matrimonio proposto da Come d’Incanto Sposi, la fiera dedicata agli sposi giunta alla sua quarta edizione, che si svolgerà a Villa Boscogrande (via Tommaso Natale 91, Palermo) da giovedì 2 a domenica 5 Ottobre 2014.
Non una semplice fiera, ma un percorso di idee, novità, consigli e proposte per le coppie prossime alle nozze per organizzare al meglio il giorno del sì nel segno del buon gusto grazie alla presenza di aziende selezionate di alta qualità. In programma spettacoli di fuoco e animazione a cura di Clarilù De Rose, aperitivi e degustazioni di prodotti e vini siciliani, e ancora l’ “Ora Dolce” di Come D’Incanto Sposi organizzata in collaborazione con Le Dolcezze di Maria Grazia, Cake Designer di Glovi Group srl Professional food and Technology che realizzerà le faccine degli sposi in pasta di zucchero.
E ancora il Concorso “Scrivimi” in cui saranno raccolte le frasi d’amore e inserite nel portale web comedincantosposi.it in una sezione dedicata; le coppie autrici delle tre frasi più belle e originali riceveranno come premio un fine settimana offerto dai partners. Poi S-coppia la coppia, una simpatica intervista di coppia per testare la solidità della coppia; l’intervista più divertente ed originale sarà pubblicata sulla pagina ufficiale di Facebook, sul portale e sul canale Youtube Comedincantosposi. Dulcis in fundo, un momento dedicato alle torte nuziali con il Wedding Cake Show party, una Galleria d’Arte della torta nuziale alla scoperta delle ultime tendenze dal mondo dell’alta pasticceria. E infine le dolci note musicali che fanno da sottofondo alle nozze con l’Angolo della musica.
“In questi giorni ci saranno a Palermo tante fiere dedicate agli sposi. Il rischio è finire per risultare tutti uguali – spiega Laura Sparacio, organizzatrice delle quattro edizioni di Come d’Incanto Sposi -. In questi anni Come D’Incanto Sposi ha voluto farsi strada cercando di fare la “differenza” pensando a un matrimonio elegante e di tendenza, in cui prevalga il buon gusto. Ideare e progettare un matrimonio non è cosi semplice per una coppia che nel frattempo è impegnata con il lavoro e la casa. Come D’Incanto Sposi punta ad alleggerire le ansie e le tensioni degli sposi, accogliendoli a Villa Boscogrande in un’atmosfera rilassata e di festa in cui ai servizi offerti dai professionisti del settore si mescolano momenti di aggregazione e intrattenimento, per poi continuare sul web con il portale www.comedincantosposi.it ricco di facilities e servizi per guidare i preparativi alle nozze nell’era del 2.0”.
Questi gli orari di apertura della fiera al pubblico con ingresso gratuito:
-Giovedì 2 e Venerdì 3 Ottobre, dalle 16.00 alle 23.00
-Sabato 4 Ottobre, dalle 16.00 alle 00.00
-Domenica 5 Ottobre, dalle 10.00 alle 00.00.
Pubblicato il
29 Settembre 2014, 13:31