Commerciante con la droga in casa, trovati pure 15 mila euro - Live Sicilia

Commerciante con la droga in casa| Trovati anche 15 mila euro

L'arresto nella zona di Borgo Nuovo
PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Nella sua abitazione sono stati trovati cento grammi di marijuana e ben quindici mila euro in contanti. E’ scattato l’arresto per un commerciante palermitano di 34 anni, P.P, già noto alle forze dell’ordine.

La droga è stata scoperta dai carabinieri della stazione Resuttana Colli nel corso di una perquisizione nell’abitazione del titolare di una macelleria di piazza Benvenuto Cellini, nel quartiere Borgo Nuovo. Anche il denaro era nascosto all’interno dell’appartamento, insieme a tutto il materiale utilizzato per il confezionamento della sostanza stupefacente.

Sulla provenienza dei soldi sono in corso le indagini. Il 34enne, accusato di spaccio e detenzione di droga è stato sottoposto ai domiciliari in attesa della convalida dell’arresto.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.