Comunali, Ingroia alla sinistra: |"Esca dal solito recinto" - Live Sicilia

Comunali, Ingroia alla sinistra: |”Esca dal solito recinto”

Il leader di Rivoluzione civile in visita a Catania lancia un appello alle forze di centrosinistra in vista delle prossime elezioni. "E' necessario - ha detto - convergere su alcuni punti programmatici che traccino la via del rinnovamento e su una candidatura unitaria.

verso le elezioni
di
1 min di lettura

CATANIA  – “Credo nel valore e nella necessità di una lista civica che rinnovi l’impegno della società civile e che possa creare le condizioni per l’affermazione di un polo progressista in grado di governare il cambiamento, a Catania e nel resto d’Italia”. Lo dichiara il leader di Rivoluzione civile Antonio Ingroia in relazione alle imminenti elezioni comunali della città di Catania. “E’ indispensabile – continua Ingroia oggi in visita in Sicilia – che il centro sinistra esca dal suo recinto tradizionale convergendo su alcuni punti programmatici che traccino la via del rinnovamento e su una candidatura unitaria. Un nome di spessore che infonda speranza e raccolga consensi, per battere la destra”, conclude. (Ansa)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI