Comune, Salvo Di Salvo scalpita: "Dehors? Il pasticcio Pogliese" - Live Sicilia

Comune, Salvo Di Salvo scalpita: “Dehors? Il pasticcio Pogliese”

Il consigliere autonomista piccona la maggioranza.
PALAZZO DEGLI ELEFANTI
di
0 Commenti Condividi


Catania – “La proposta sul regolamento dei dehors e il fallimento dell’Amministrazione Pogliese mette a dura prova i ristoratori per il rinnovo del suolo pubblico. Maggioranza a pezzi, diversi Consiglieri si defilano da Pogliese anche quelli che Lui considerava più vicini”, è l’analisi del consigliere autonomista Salvo Di Salvo.
“La situazione sembra ormai esplosa tra le vicende amministrative che palleggio no tra direzione attività produttive e urbanistica, senza considerare in diversi casi in centro storico l’espressione del parere della soprintendenza”, continua di Salvo. “Un pasticcio senza precedenti sulla quale adesso la giunta Pogliese sarà chiamata all’adozione di un atto di proroga, atto che stride con gli aspetti regolamentari e normativi”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.