Ma quante vole è venuto già, ma cosa viene a fare. Non cambierà mai nulla. È una città bellissima ma invivibile e di m....!!!

Ma quante vole è venuto già, ma cosa viene a fare. Non cambierà mai nulla. È una città bellissima ma invivibile e di m....!!!
Viene con Salvini? ahahahaha ora si che la Sicilia e soprattutto Palermo si salveranno. Troveranno la giuista soluzione................................................................................
Occorre nell'immediato ripulire gli enti coinvolti da questa gente che da quanto risulta delle intercettazioni pubblicate decidevano sui loro interessi. Se le responsabilità vengono accertate che sia anche inflitta una interdizione a vita dai pubblici uffici e da incarichi politici.
Gli unici che non l'hanno capito sono il sindaco e il prefetto.
Come mi piacerebbe che ci andassero I carabinieri..