Concorsi, selezione per ricercatore all'Università di Palermo - Live Sicilia

Concorsi, selezione per ricercatore all’Università di Palermo

Scadenze il 15 il 25 marzo.
0 Commenti Condividi

Concorsi pubblici e opportunità lavorative selezionate in collaborazione con Liveconcorsi: l’ultima novità concorsuale riguarda l’Università degli Studi di Palermo.

L’Università degli Studi di Palermo indice una nuova procedura selettiva, per titoli e colloquio, volta a ricoprire n.3 posti di ricercatore a tempo determinato, presso il dipartimento di Biomedicina, Neuroscienze e Diagnostica Avanzata; presso il dipartimento di Ingegneria; e infine, presso il dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche.

La procedura è aperta per il settore concorsuale 06/F3 Otorinolaringoiatria e Audiologia, e per il settore scientifico disciplinare MED/32 Audiologia.

La presentazione della domanda potrà essere effettuata, entro e non oltre, il 25/03/2021;

Per quanto concerne la procedura selettiva, per titoli e colloquio, finalizzata a ricoprire il ruolo di ricercatore a tempo determinato presso il dipartimento di Ingegneria, è prevista l’assunzione a tempo pieno, con contratto a durata triennale, per lo svolgimento di attività di ricerca, didattica, didattica integrativa e servizi agli studenti.

La procedura è aperta per il settore concorsuale 09/B1 Tecnologie e sistemi di lavorazione e per il settore scientifico disciplinare ING-IND/16 Tecnologie e sistemi di lavorazione.

Anche per questa procedura, la domanda potrà essere effettuata, entro e non oltre il 25/03/2021.

Ultima procedura selettiva riguarda il dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche.

La suddetta procedura, per titoli e colloquio, finalizzata a ricoprire il ruolo di ricercatore a tempo determinato presso il dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche, prevede l’assunzione a tempo pieno, con contratto a durata triennale, per lo svolgimento di attività di ricerca, didattica, didattica integrativa e servizi agli studenti.

La procedura è aperta per il settore concorsuale 13/B1 – S.S.D.SECS- P/07 Economia Aziendale. La presentazione della domanda potrà essere effettuata, entro e non oltre, il 15/03/2021.

Per maggiori informazioni il sito dell’Università e Liveconcorsi.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.