Confcommercio Palermo, Fabio Gioia vicepresidente vicario - Live Sicilia

Confcommercio Palermo, Fabio Gioia vicepresidente vicario

Antonio Cottone e Giovanna Analdi nuovi componenti della giunta
PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – La presidente di Confcommercio Palermo Patrizia Di Dio ha nominato Fabio Gioia vicepresidente vicario. Antonio Cottone e Giovanna Analdi sono invece i nuovi componenti della giunta di Confcommercio. Tutte le nomine sono state votate all’unanimità.

Fabio Gioia, già componente della giunta, è anche presidente dell’Asc; Antonio Cottone è il presidente della Fipe, l’associazione che rappresenta i pubblici esercizi; Giovanna Analdi è la presidente dell’associazione Cassaro Alto.

“Due cooptazioni – spiega Patrizia Di Dio – che daranno ulteriore vigore alla squadra di governo di Confcommercio Palermo chiamata in questo periodo ad affrontare delicatissime questioni che riguardano la vita della città e della provincia e quella delle imprese che dopo la pandemia sanitaria devono fronteggiare un periodo di estrema difficoltà, dalla recessione all’inflazione, dalla crisi energetica ai contraccolpi della guerra in Ucraina”. 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *