Confermato: l'Ars lavorerà |il 24 e il 31 dicembre - Live Sicilia

Confermato: l’Ars lavorerà |il 24 e il 31 dicembre

Il presidente dell'Ars Giovanni Ardizzone

L'Assemblea si occuperà della proroga dei precari e dell'esercizio provvisorio. Oggi riunione anche col presidente Crocetta

Conferenza dei capigruppo
di
1 min di lettura

PALERMO- La Conferenza dei capigruppo dell’Ars, presieduta dall’onorevole Giovanni Ardizzone, ha deliberato all’unanimità di proseguire i lavori parlamentari anche nei giorni del 24 e del 31 dicembre. “E’ giusto e doveroso – ha detto il presidente Ardizzone – rispondere con atti concreti e significativi alle aspettative dei siciliani”.

Nel corso della riunione, a cui ha preso parte anche il presidente della Regione Siciliana,  Rosario Crocetta, è stato fatto il punto sull’agenda dei lavori che attendono l’Assemblea. Il Governo, in via prioritaria, si è impegnato a esitare entro domani i ddl di proroga per i precari e per gli Ato che saranno portati in Aula entro il 24 dicembre. Il Governo si è altresì impegnato a depositare entro il 27 dicembre i ddl sul bilancio e sull’esercizio provvisorio di cui è necessaria l’approvazione entro fine anno.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI