Conferme per gli eroi di San Siro | Pisano votato sulla fascia destra - Live Sicilia

Conferme per gli eroi di San Siro | Pisano votato sulla fascia destra

I tifosi del Palermo non vogliono modifiche rispetto all'11 che ha vinto contro il Milan. L'unica novità sarebbe l'inserimento dell'ex varesino al posto di Morganella, con Rigoni in mezzo al campo.

palermo - le scelte dei tifosi
di
1 min di lettura

PALERMO – Come recita un vecchio adagio calcistico, “squadra che vince non si cambia”. E proprio sulla base di questa famosa frase, i tifosi del Palermo vorrebbero vedere un Palermo quanto più simile a quello che è tornato con tre punti in valigia dalla trasferta di San Siro contro il Milan. Le uniche novità riguarderebbero Eros Pisano, scelto per sostituire lo squalificato Morganella sulla fascia destra, e Luca Rigoni, che a sua volta rientra dopo un turno di stop ed è preferito a Bolzoni dai nostri lettori.

Ecco l’undici dei lettori di LiveSicilia Sport – PALERMO (4-3-1-2): Sorrentino; Muñoz, Gonzalez, Andelkovic; Pisano, Maresca, Rigoni, Barreto, Lazaar, Vazquez, Dybala.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI