Consiglieri critici con Crocetta| Lettera inviata al governatore - Live Sicilia

Consiglieri critici con Crocetta| Lettera inviata al governatore

Quattro consiglieri eletti con il Megafono hanno scritto al presidente della Regione lamentando "confusione e lontananza del Movimento nei confronti dei territori".

comune di vittoria
di
1 Commenti Condividi

VITTORIA (RAGUSA) – Quattro consiglieri comunali di Vittoria eletti con il Megafono, il movimento politico di Rosario Crocetta, hanno scritto al presidente della Regione siciliana lamentando “confusione e lontananza del Movimento nei confronti dei territori”. “Dopo le politiche che hanno registrato l’unica elezione del senatore Lumia – scrivono Elio Cugnata, Alfonso La Marmora, Giuseppe Scuderi e Antonio Romano – è regnata nel movimento solo la confusione: non si sono insediati i coordinamenti provinciali, nessuna riunione è stata promossa per vederci partecipi e protagonisti come nei primi tempi”. Nella lettera aperta i consiglieri di Vittoria imputano al Governo Crocetta “uno scollamento delle aspettative dei territori e una difficoltà ad avviare processi virtuosi in alcuni settori come lo sport e il turismo” nonché una critica per aver affrontato con leggerezza il tema della chiusura delle Province.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Un consiglio: cambiate partito. Ma quale …both……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *