30 Aprile 2010, 15:49
1 min di lettura
Si trovano, loro malgrado, al centro di uno scontro fra la Regione e la Confindustria dell’Isola. Si tratta dei professionisti che hanno partecipato al bando per la selezione di esperti in comunicazione nell’ambito del Po Fesr 2007/2013 e ammessi al colloquio. Un bando contestato dagli industriali perché aggraverebbe le casse regionali di un ulteriore milione di euro, nonostante palazzo d’Orleans abbia l’ufficio stampa più nutrito d’Italia. All’attacco ha risposto il dipartimento della Programmazione della Regione. “Non si comprende come un compenso annuo di 28.000 euro oltre oneri previdenziali, assicurativi e fiscali, per sei persone e per un triennio possa assommare di colpo ad una spesa di oltre 1 milione di euro – così come quantificato, invece, da Confindustria-, trattandosi di circa 200 mila euro l’anno”.
Ecco i nomi degli ammessi ai colloqui:
Profilo A:
Paola De Simone, Giuseppe Ferranti, Marcello Orlando Canzio, Chiara Violante, Emanuela Panke, Valentina Velis, Provvidenza Maria Abbate, Valentina Maggiore, Maria Cristina Alga, Carmen Vella, Ornella Pucci, Rosa Di Franco, Chiara Di Bella, Salvatore Gemmellaro, Bianca Longo, Maria Rita Rocca.
Profilo B:
Annachiara Buffa, Claudio Marceca, Giovanni Latino, Gianclaudia Marino, Antonello Blandi, Annalisa Riggio, Alessandro La Rocca,
Pubblicato il
30 Aprile 2010, 15:49