Consumo critico a Natale |La campagna di Addiopizzo

di

21 Dicembre 2012, 11:13

1 min di lettura

PALERMO – Il prossimo 22 e 23 dicembre, nuova campagna di consumo critico in vista del Natale di Addiopizzo, realizzata nell’ambito del Pon Sicurezza, di cui è beneficiario l’ufficio del commissario nazionale antiracket.

Il prossimo week-end, il movimento antiracket di Palermo invita tutti a piazza Castelnuovo dalle ore 10 alle 22: presentando una prova d’acquisto rilasciata dai negozi e imprese della rete di consumo critico Addiopizzo, si riceverà un piccolo dono.

Articoli Correlati

“La campagna – dichiara il commissario antiracket prefetto Belgiorno – intende diffondere e consolidare un circuito economico fondato sulla legalità, coinvolgendo direttamente i cittadini-consumatori, che vengono sensibilizzati ad acquistare presso esercizi commerciali pizzo free. È un appuntamento importante, e non solo simbolico, per creare una rete solidale attorno a chi decide di denunciare le estorsioni mafiose, offrendo concreto supporto e vicinanza a chi in questi anni a Palermo ha trovato la forza e il coraggio di ‘liberarsi'”.

Pubblicato il

21 Dicembre 2012, 11:13

Condividi sui social