Ma quante vole è venuto già, ma cosa viene a fare. Non cambierà mai nulla. È una città bellissima ma invivibile e di m....!!!

Ma quante vole è venuto già, ma cosa viene a fare. Non cambierà mai nulla. È una città bellissima ma invivibile e di m....!!!
Viene con Salvini? ahahahaha ora si che la Sicilia e soprattutto Palermo si salveranno. Troveranno la giuista soluzione................................................................................
Occorre nell'immediato ripulire gli enti coinvolti da questa gente che da quanto risulta delle intercettazioni pubblicate decidevano sui loro interessi. Se le responsabilità vengono accertate che sia anche inflitta una interdizione a vita dai pubblici uffici e da incarichi politici.
Gli unici che non l'hanno capito sono il sindaco e il prefetto.
Come mi piacerebbe che ci andassero I carabinieri..
Conte è rimast al quadro politico del Conte ter. Si aggiorni. Il Paese ha fatto un balzo immenso in avanti
Di lui ci mancheranno i video di repertorio trasmessi sui vari telegiornali nei quali lo si intravedeva sempre percorrere di corsa i lunghi corridoi di Palazzo Chigi seguito dal fido Rocco Casalino che stentava a stargli dietro…..
Ma ancora non ha capito che non vogliamo più sentire parlare di lui?